• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade budget 249,99 €

Pubblicità

specialking04

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Allora ho un budget di 250€ (ho trovato un centesimo dopo aver scritto il titolo xD) e vorrei fare un upgrade al mio pc attuale (le componenti le vedete a sinistra), io volevo mettere una buona base per un prossimo upgrade quindi mettere una 7870 e un xfx 550w, giocherò a una risoluzione di 1600x900 (so che è sprecata la 7870 ma cambierò anche monitor in futuro), voi che ne pensate?

mmm fai prima a cambiare il pc. puoi tenere ram, HDD, windows e monitor.

che case hai?

se riesci a riciclare il case, si puo iniziare a fare qualcosa, anche se 250 euro son pochi

mmm fai prima a cambiare il pc. puoi tenere ram, HDD, windows e monitor.

che case hai?

se riesci a riciclare il case, si puo iniziare a fare qualcosa, anche se 250 euro son pochi

con il case non ci siamo proprio, è uno dell'hp xD , comunque ora che ci penso è meglio aspettare, aumentare il budget e comprare tutti i pezzi insieme, ora però ho un'altra domanda, quanto costa una versione full di windows? Quali sono i vantaggi che avrei? (so che uno di questi è poterla spostare tranquillamente da un pc all'altro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro