Upgrade Audio Pc

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Peccato, è la D3230 mATX, non ha connettore S/PDIF interno. Niente, ci abbiamo provato, e che USB sia.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Se è un discorso puramente di qualità, la serie Diamond di Wharfedale è decisamente avanti rispetto a Indiana Line.
Comunque se vuoi un 2.1 cerca l'Edifier S530D su Amazon, però dovresti accoppiargli una buona scheda audio altrimenti non concludiamo nulla. Ti consiglio il Douk DSD1796, ma immagino l'avrai già visto nominato migliaia di volte. L'S530D è un buon 2.1 ma con la musica avresti risultati decisamente peggiori rispetto ad un 2.0, quella è roba pensata per film e videogiochi.
 

eroedellospazio

Nuovo Utente
13
0
Ciao a tutti,
allora ho seguito i vostri graditissimi consigli ed oggi, dopo 3 settimane, mi è arrivato l'Alientek D8 e domani dovrebbero arrivarmi le Qacoustics 3020!
Avrei ancora una domandina, per collegare le casse al D8 che cavi mi consigliate?
grazie mille
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Filo elettrico da 2,5mm di diametro oppure su Amazon cerca "dcsk 2,5 OFC", il secondo è solo più costoso. Per rendere i contatti più saldi e comodi nel caso di attacca/stacca, puoi procurarti 4 banane Nakamichi per le 3020, mentre con il D8 trovi 4 banine in plastica perfette per quest'ultimo, le Nakamichi sarebbero troppo voluminose.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili