DOMANDA upgrade asus tuf fa507nv

Pubblicità
Ciao. Anche io sto valutando l'upgrade della RAM, per l'SSD io ho preso SN850X fa 1TB senza dissipatore (con non entrerebbe) se sei un gamer prendi il 2TB... Io sto valutando anche di sostituire il principale con quello da 1TB, se hai già cambiato la RAM puoi dirmi come va?
Ho letto che l’sn850x scalda abbastanza, stai monitorando la temperatura per capire come si comporta sotto stress nel tuf ?

prendi pure il t500

l'unica cosa è che secondo me ha più senso usarlo come drive primario, essendo sicuramente di migliore qualità di quello di serie
Ho letto che il t500 ha qualche problema quando inizia a riempirsi, e che l’sn850x in generale è più veloce, ma scalda di più. visto che la differenza di prezzo al momento è di 1€, sarei più propenso verso quest’ultimo.

Ho letto che il t500 ha qualche problema quando inizia a riempirsi, e che l’sn850x in generale è più veloce, ma scalda di più. visto che la differenza di prezzo al momento è di 1€, sarei più propenso verso quest’ultimo.
Beh l' sn850x è nato come prodotto top di gamma quando è uscito sul mercato

Ma non credere di percepire differenze di velocità, tranne che quando sono oltre il 75%
Comunque per 1€ di differenza, beh allora si

Beh l' sn850x è nato come prodotto top di gamma quando è uscito sul mercato

Ma non credere di percepire differenze di velocità, tranne che quando sono oltre il 75%
Comunque per 1€ di differenza, beh allora si
Preso il wd, se dovessi riscontrare temperature troppo alte sarebbe utile applicare un pad termico ?

Ok, credo che con il dissipatore non entri. Ad esempio il t500 sul sito crucial quello con il dissipatore me lo da non compatibile con il tuf, invece senza dissipatore si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro