Upgrade Asus F200M

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mkappa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti,
sono un appassionato di pc usati (molto usati) e di aste ebay, l'altro giorno ho trovato a poco prezzo un asus F200M in splendide condizioni (non un graffio).
Ho provveduto a cambiare l'hdd con un sdd, ho perso un po' di spazio, ma windows 8 è una scheggia. Windows 10 mi inchioda tutto, purtroppo 2gb di ram e la povera cpu celeron 2815 non possono nulla.
Cosi' per caso ho visto che fanno delle aste (arrivano dalla cina) di schede madri compatibili che montano 4gb di ram e un processore Celeron N2840 o addirittura un pentium N3540 per poco piu' di 50 euro.
Secondo voi, c'e' da fidarsi?
Ripetendomi, già sono soddisfatto di vedere un pc vecchiotto che fa il suo dovere, ma se riuscissi a fare un po' di piu' ne sarei super felice.
Grazie a chi puo' darmi una risposta...

Ciao, il mio f200m ha queste caratteristiche native. Con un ssd è diventato una scheggia, l'unico freno ora resta il processore...
Per quanto riguarda la tua domanda, non so nello specifico a cosa ti riferisci, però è praticamente tutto made in china...
Per quanto riguarda la qualità beh spesso va a fortuna...

Allegati

• sistema.webp
    sistema.webp
    5.3 KB · Visualizzazioni: 35
Scarica CPU-Z e vediamo che memoria ha e se ha uno slot libero

Ciao, il mio f200m ha queste caratteristiche native. Con un ssd è diventato una scheggia, l'unico freno ora resta il processore...
Per quanto riguarda la tua domanda, non so nello specifico a cosa ti riferisci, però è praticamente tutto made in china...
Per quanto riguarda la qualità beh spesso va a fortuna...
Quale ssd gli hai installato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro