upgrade asus 6730

Pubblicità

DarkDawn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho un asus cm 6730 e visto le scarse prestazioni a livello di gioco volevo potenziarlo aggiungendo una ssd e cambiando la scheda video.
Avendo già scelto l'ssd sapete consigliarmi una scheda video affidabile che si aggiri intorno ai 200 euro e un alimentatore che la supporti?
queste sono le caratteristiche del mio pc:
processore intel i7 3770 3.40 GHZ
ram 8 GB
scheda madre p8h61-m pro/cm6630-8/dp_mb bus 2.0
scheda video amd radeon hd 7670
alimentatore 350 watt
grazie mille.

200€ immagino sia il budget per la sola vga, giusto? Quanti soldi puoi spendere per l'alimentatore?

Potresti valutare un'accoppiata così

Cattura.webp

In alternativa si potrebbe pensare anche ad una gtx 960.

A seconda di dove compri poi come alimentatore poteresti trovare a meno l'antec vpf 550 o il jou jye 520

Più due ventole per far circolare un po d'aria o il case diventa un forno

Potresti valutare un'accoppiata così

Visualizza allegato 170313

In alternativa si potrebbe pensare anche ad una gtx 960.

A seconda di dove compri poi come alimentatore poteresti trovare a meno l'antec vpf 550 o il jou jye 520

Più due ventole per far circolare un po d'aria o il case diventa un forno

Quoto per l'alimentatore! Il jou jye è ottimo, ma ottimo per davvero... Lo trovi a 57€ sull'amazzone! :p;)

ah ok, infatti anch'io avevo dato un'occhiata alla gtx 960, la differenza tra questa e la r9 è molta? tipo riesco a farci girare giochi recenti con grafica alta?
si, infatti avevo intenzione di prendere almeno una ventola, tanto costano poco.
per gli alimentatori l'unica cosa era l'alimentazione della vga che non tutti hanno.
comunque grazie mille.

ah ok, infatti anch'io avevo dato un'occhiata alla gtx 960, la differenza tra questa e la r9 è molta? tipo riesco a farci girare giochi recenti con grafica alta?
si, infatti avevo intenzione di prendere almeno una ventola, tanto costano poco.
per gli alimentatori l'unica cosa era l'alimentazione della vga che non tutti hanno.
comunque grazie mille.

Con gli ultimi giochi scordati tutti i settaggi al massimo. Ma si possono avere delle ottime prestazioni se si bilanciano un po' i filtri. La r9 280 è poco meno potente della 960, ma quest'ultima è meno potente della 280x. Sta a te vedere se trovi qualche offerta!

Tanta differenza non c'è, più o meno le prestazioni sono simili anche se un po a vantagio della 380, il vantaggio, nel tuo caso, della 960 potrebbe essere che scarica un po meno calore nel case e visto che l'areazione del case lascia un po a desiderare potrebbe tornare bene

non proprio al massimo certo comunque grazie, magari cercherò qualche offerta

- - - Updated - - -

Tanta differenza non c'è, più o meno le prestazioni sono simili anche se un po a vantagio della 380, il vantaggio, nel tuo caso, della 960 potrebbe essere che scarica un po meno calore nel case e visto che l'areazione del case lascia un po a desiderare potrebbe tornare bene
Quindi meglio una gtx 960 giusto?
comunque la 380 non la trovo al prezzo che hai scritto tu

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro