JonnySteck
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve a tutti, premetto che ho controllato in ogni angolo del forum e non ho trovato niente però mi scuso già invece se l'argomento è già stato trattato. Posseggo ormai da 8-9 anni un Acer Aspire One 751h (AO751h) che riesco ancora ad usare in università, anche molto molto lentamente, per scrivere su Word, Point e pdf; giusto un mese fa mi hanno regalto un SSD Sasmung120 GB 850 evo ed ho notato che con Windows 7 Starter il pc si è leggermente velocizzato. Stavo pensando di mettere 2 GB ram ma il limite vero è la CPU da 1.33 GHz Intel Atom Z520 Quindi ecco le domande:
- si può sostituire la CPU dell' AO751h con una più recente della stessa famiglia Atom ma più recente e aggiornato?
- se non si può volevo sapere come assemblare un potatile riciclando l'SSD e circa delle stesse dimensioni.
Grazie a tutti per il supporto.
- si può sostituire la CPU dell' AO751h con una più recente della stessa famiglia Atom ma più recente e aggiornato?
- se non si può volevo sapere come assemblare un potatile riciclando l'SSD e circa delle stesse dimensioni.
Grazie a tutti per il supporto.