• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade alla CPU

Pubblicità

Andmann

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
33
Ciao a tutti, gioco principalmente Call of Duty in full hd e vorrei effettuare un upgrade al mio pc dopo 3 anni in occasione del black friday. So che il gioco utilizza principalmente cpu e vorrei indirizzare il mio budget principalmente su un processore potente. Per quanto riguarda le componenti che vorrei mantenere, stavo pensando di tenere sicuramente la scheda video e (se possibile) alimentatore.
Scheda madre: MSI z490 - Cpu: i7 10700k - Gpu: rtx 3070 ti - Dissipatore: Deepcool Castle 240 mm - SSD: 1tb Sabrent - Ram: Ballistix max 4400 MHz ddr4 - Alimentatore: Sharkoon Silentstorm 650w 80 plus gold - Case: Cooler Master MasterBox MB511

Su quella piattaforma non hai nessun update da fare semplicemente devi cambiare il blocco mobo cpu e ram

Su quella piattaforma non hai nessun update da fare semplicemente devi cambiare il blocco mobo cpu e ram
Ed è esattamente ciò che stavo pensando di migliorare, come cpu mi è stata consigliata la 9800x3d e in alternativa la 9700x. Mobo una as rock b650, infine le ram ddr5 g.skill 6400mhz cl32 2x16gb. Che ne dici? Non vorrei che la cpu potente mandi in bottleneck la 3070 ti. Altrimenti hai consigli tu?

Il 9800x3d oppure il 7800x3d se lo scopo e gaming.
Non va in bottleneck nulla, come mobo perché asrock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro