Upgrade Alienware m17x r4

Pubblicità

Arimattari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, come da titolo, vorrei fare l'upgrade del mio pc. In particolare vorrei aumentare , se possibile, la mia scheda video e aggiungere un ssd.

Sicuramente potrò acquistarli dopo natale, quindi sarei interessato ad un preventivo.

ps Il pc è in garanzia fino a febbraio, se dovessi fare l'upgrade dopo questa data avrò costi aggiuntivi??

Grazie mille a chiunque risponda!! :)

Salve, come da titolo, vorrei fare l'upgrade del mio pc. In particolare vorrei aumentare , se possibile, la mia scheda video e aggiungere un ssd.

Sicuramente potrò acquistarli dopo natale, quindi sarei interessato ad un preventivo.

ps Il pc è in garanzia fino a febbraio, se dovessi fare l'upgrade dopo questa data avrò costi aggiuntivi??

Grazie mille a chiunque risponda!! :)

ciao
che scheda grafica hai adesso?
per l'SSD nessun problema - se hai ancora uno dei 2 slots liberi lo inserisci semplicemente.

per la garanzia basta che informi il supporto tecnico cosi ti aggiornano il ServiceTag -
se i componenti li compri da un altro fornitore non saranno sotto garanzia Dell ovviamente.

L'upgrade della garanzia non so quanto costa - lo puoi fare al momento stesso della scadenza, o anche prima se per caso c'è un'offerta. Ad ogni modo la data partirà sempre alla scadenza di quella presente adesso.

a disposizione
Andrea

Ciao, ho una gtx 660m, pensavo di cambiarla con una 770m o 780m .. Quanto mi verrebbe a costare??

Grazie mille per la tua disponibilità :)

Ciao, ho una gtx 660m, pensavo di cambiarla con una 770m o 780m .. Quanto mi verrebbe a costare??

Grazie mille per la tua disponibilità :)

il costo non saprei dirti - mandami il tuo service tag su Messaggio privato ed un numero di telefono cosi ti faccio richiamare dal servizio dedicato.

poi per il montaggio saresti capace? Considera che ti posso mandare i video

A disposizione
andrea

Sarebbe la prima volta, potrei provare.

Per la service tag, te la mando appena posso!!

Grazie ancora :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro