DOMANDA upgrade adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacky91

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
66
salve a tutti.
a casa mia al momento ho un contratto con Telecom per ADSL da 7mbit.
ho visto su questo sito( Verifica Copertura ADSL / HDSL) che fino alla 7 mbit è su ATM, mentre nella centrale alla quale sono connesso è presente anche ETH fino a 20mbit.
facendo la verifica copertura dal sito telecom io risulto un cliente da 7mbit, mentre la stessa verifica sul sito fastweb risulto fino a 20 mbit.
è possibile l'ugrade a telecom ai 20 mbit? cosi mi evito un cambio operatore...
sempre con la verifica del sito sopra citato, si nota come la linea ATM sia satura.

Allegati

• adsl.webp
    adsl.webp
    27.7 KB · Visualizzazioni: 40
non considerare la saturazione Bitstream Atm in quanto e' una voluta pianificazione della Telecom che sta' progressivamente effettuando questa operazione nelle centrali con Dslam Atm nelle quali sono presenti anche gli apparati ethernet, e nel tuo caso e' avvenuto a partire dal 10 Giugno, a far fede da quella data nella tua centrale i nuovi clienti vengono collocati direttamente su Dslam ETH ...
per quanto riguarda la tua richiesta di upgrade ovviamente e' possibile farlo, basta pagare :asd: qui Opzione ADSL Superinternet | Telecom Italia trovi i 2 tagli disponibili da 10mb e 20mb che costano rispettivamente €4,04 e €5,04 mensili (importi ovviamente aggiuntivi a quello che gia paghi) inoltre facendo questa richiesta sarai automaticamente spostato su Dslam ethernet laddove non lo fossi gia (e questo e' un ulteriore vantaggio in quanto questo tipo di Dslam e' migliorativo sia in termini di capacita complessive che di prestazioni rispetto ai vecchi Atm ...

grazie. molto esaustivo!
io adesso pago, molto! ma perchè ho il pacchetto completo( adsl, chiamate da fisso verso fisso + cellulari tutto incluso).Chiamero la telecom e chiedo di cambiare il tipo di contratto, con l'aggiunta dell'opzione super internet.
grazie mille!
in caso di aggiornameti scrivero, cosi che se qualcuno vuole seguire questa strada sa a cosa sono andato incontro!

se ti interessa solo farti spostare il primo mese è gratis puoi attivarla farti spostare e disattivarla prima della scadenza del mese senza passare nulla

Domani mattina chiamo la telecom. Vedo quanto ci mettono a fare il cambio contratto. Se ci mettono tanto incomincio ad attivare la super internet!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro