DOMANDA Upgrade a Windows 8 da Windows 7

Pubblicità

TheLorere

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, volevo fare alcune domande sull'upgrade a Windows 8.

Per cominciare:
Tutti i miei dati (compresi videogiochi e programmi) verrano salvati o perderò tutto nel nulla?
Windows 8 è retrocompatibile con tutti i programmi per Windows 7?
Conviene passare a W8 per chi gioca o meglio rimanere a W7 (oggettivamente, senza fare discussioni sul soggettivo perfavore.)

Vi ringrazio, ho letto in giro alcune cose, ma non sono state esaudienti. :)

1) dipende se fai l'aggiornamento oppure fai un installazione pulita formattando l'hdd
2)dipende che software. alcuni programmi (anche se pochi) non sono compatibili
3)oggettivamente parlando non ci sono differenze per ora
soggettivamente: ho installato da poco win 8 ma appena prendi confidenza è veramente un ottimo sistema operativo (anche se attento ai nuovi driver nvidia che non funzionano...) però è una versione potenziata di 7 a parer mio
in conclusione:
se hai 30 euro da investire secondo me fare l'upgrade è un ottimo affare (specialmente a quel prezzo)
spero di esserti stato di aiuto :)

1) dipende se fai l'aggiornamento oppure fai un installazione pulita formattando l'hdd
2)dipende che software. alcuni programmi (anche se pochi) non sono compatibili
3)oggettivamente parlando non ci sono differenze per ora
soggettivamente: ho installato da poco win 8 ma appena prendi confidenza è veramente un ottimo sistema operativo (anche se attento ai nuovi driver nvidia che non funzionano...) però è una versione potenziata di 7 a parer mio
in conclusione:
se hai 30 euro da investire secondo me fare l'upgrade è un ottimo affare (specialmente a quel prezzo)
spero di esserti stato di aiuto :)

1) se non formatto nulla quindi mi rimane tutto quanto? :3
2) ottimo! :D
3) Per 30/50 euro sono sicuramente soldi da spendere. Mi sai per caso dire come ti trovi con il nuovo desktop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro