• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade a new generation

Pubblicità

Matthias26

Utente Attivo
Reazioni
85
Punteggio
69
salve ragazzi :)
Mi sono deciso finalmente a fare un upgrade al mio pc rimpiazzandolo con le nuove generazioni..
Vorrei puntare quindi sul nuovo i7 4770k che è praticamente allo stesso prezzo del 3770k , una gtx 770 che se la dovrebbe giocare con la 7970 ghz edition, e naturalmente una buona scheda madre da oc leggero e da gaming.. ho visto la msi gd65 z87; che ne dite ?
questi sono i pezzi che per ora vorrei cambiare.
Aspetto le vostre opinioni a riguardo.
Grazie in anticipo :D

Si ma se ha la possibilità di prendere un i7 perchè accontentarsi di un i5? Senza dubbio gli durerà di più il pc e poi magari vuole togliersi uno sfizio. Se vuole prendere un i7 è una sua scelta IMHO. Comunque la 770 è altamente consigliata :)

Se l'editing è a livello amatoriale basta l'i5
ok , quindi dovrò aspettare l uscitaa del 4570k. avevo scelto l i7 visto che è a un prezzo non mlto differente dal suo predecessore

- - - Updated - - -

Si ma se ha la possibilità di prendere un i7 perchè accontentarsi di un i5? Senza dubbio gli durerà di più il pc e poi magari vuole togliersi uno sfizio. Se vuole prendere un i7 è una sua scelta IMHO. Comunque la 770 è altamente consigliata :)

si, aapunto perchè avevo visto che come prezzo la 770 è quasi uguale alla 7970 ghx edition, poi ho letto che è piu silenziosa e raffredda meglio. la 780 è fuori prezzo secondo me :asd:

- - - Updated - - -

che ne pensate invece della mobo??

- - - Updated - - -

Up

Up
Visto che ormai dalla mobo + 980x non ricaverei granchè rivendedoli.. Potrei sfruttarli ancora un po o sarei cpu limited con la gtx 770?

- - - Updated - - -

Nessuno :(

Secondo me ti conviene rimanere con l'i7 che è una bestia (magari fai un po' di oc) e cambiarlo l'anno prossimo con la nuova generazione intel, oppure AMD se riuscirà a rimettersi in corsa coi nuovi proci.

Secondo me ti conviene rimanere con l'i7 che è una bestia (magari fai un po' di oc) e cambiarlo l'anno prossimo con la nuova generazione intel, oppure AMD se riuscirà a rimettersi in corsa coi nuovi proci.

Ok grazie , quindi comprerò un corsair h80i per fare l oc alla cpu , poi cambierò l ali : che mi consigli? Per la gpu la gigabyte gtx 770 windforce da 4gb va bene?
Quanto potrebbe valere la mja gtx 580 ormai?

Ultima modifica:
se non devi fare nulla di serio basta un 412s o un 612s, un noctua ad esagerare. La vga credo sui 180 ma non farmi dire fesserie. Guarda un po' negli altri post nel mercatino ;)
Per l'ali vai di antec Hcg-620m

se non devi fare nulla di serio basta un 412s o un 612s, un noctua ad esagerare. La vga credo sui 180 ma non farmi dire fesserie. Guarda un po' negli altri post nel mercatino ;)
Per l'ali vai di antec Hcg-620m

Ok e l gtx 770 da me scelta va bene?
Il problema del dissi è che credo che andrà a dare problemi con la ram che NON è low profile..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro