Upgrade a 4 Mb di Libero...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Berill

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Come avrete avuto possibilità di leggere sulle newsletter o direttamente sul sito di Libero, Libero aumenta la banda di Download senza cambiare il canone a 4 Mb/s...
Personalmente mi viene da sorridere a sentire ciò dato che la mia connessione è ancora a 640 Kb/s per cause a me sconosciute (e anche al callcenter). :shifty:

In ogni caso è bello vedere come possano fare qualsiasi cosa per cercare di attirare + clienti...

In attesa di qualche disservizio legato alla scomparsa di banda, vi saluto! :)

Bye,

Berill

Esatto

Appoggio totalmente berill;
Non è possibile, i 2 mega non li vedo ancora figurati i 4!

Non so come siete messi voi con le linee, comunque a me han detto che mi avrebbero messo 1,2Mb e me li hanno messi...
Magari siete in una zona che ha pochi clienti e quindi a loro non interessa troppo... boh

A me dovevano mettere i 2 Mb dall'inizio... mai visto + di 640 e nemmeno l'assistenza sa perchè... io si: Marketing! E finchè c'è gente che stipula contratti va bene così... però ho passato anche un mese in cui la velocità diurna era 56down/256up... non gli andrà sembre bene di troverare utenti come me.

Bye

Berill

ancora nn avete capito ke abbiamo un sistema ADSL di M***A, ti consoli se ti dico ke libero nn è l unico? anke la telekom fa pena....... io è da + di un mese ke aspetto il raddoppio e molti amici miei della mia stessa città la hanno....

io ho una adsl e confermo va a 640 a volte di piu' ma comunque rimane a 640...
quando ho telefonato mi hanno detto che i doppini della telecom nelle mia zona non supportano una velocita superiore quindi fino a quando la telecom non li cambia siamo fottuti...

Io sono partito a 640 kbps poi a fine marzo mi hanno fatto l'upgrade a 1240.....risultato????Non è cambiato niente.....almeno numeri alla mano....non riesco a scaricare a piu di 80 kb/s cioè come una normale adsl 640.....l'unica cosa ke è cambiata e ke sui due computerini nel sistema tray mi da una velocita di connessione di 1,5 Mbps..............ke mi dite??????

Dove sta sto aumento di banda'?????E' tutto solo teorico???? :cry:

Stamattina ho sentito su Radio24 che Enel sta valutando un'eventuale cessione di Wind ad un gruppo straniero, oltre che di altre trattative in corso...
Mi è chiaro adesso che, in vista di imminenti negoziazioni del prezzo di vendita delle azioni detenute da Enel (100% mi pare), Enel stessa stia cercando di spingere al massimo il fatturato e il numero di clienti di Wind, per spuntare un valore più elevato della società stessa.

Migliorare invece, ad esempio, effettivamente la disponibilità di banda (o il call center...) comporterebbe costi che andrebbero indirettamente a determinare una diminuzione del valore di wind stessa.

Vedremo che succede

P.S. io ho avuto l'ADSL attivata a 2Mbit, ma per il momento il download non va oltre i 70-80 k al secondo

Io ho Alice Flat .... il passaggio da 640 a 1200 mi è stato fatto ad inizio marzo ... :)
per l' effettiva velocità di scaricamento dipende molto dai siti ... :cry:
nella norma scarico sui 130-150, su siti congestionati anche solo a 30-40 e
in alcuni casi sono arrivato oltre i 180 ... :biglaugh:

Ero un utente di Libero ..... e dopo essermi accorto del servizio penoso quando si è unito a Wind, sono tornato velocemente a Telecom ... :)

Fragolino ha detto:
Io ho Alice Flat .... il passaggio da 640 a 1200 mi è stato fatto ad inizio marzo ... :)
per l' effettiva velocità di scaricamento dipende molto dai siti ... :cry:
nella norma scarico sui 130-150, su siti congestionati anche solo a 30-40 e
in alcuni casi sono arrivato oltre i 180 ... :biglaugh:

Ero un utente di Libero ..... e dopo essermi accorto del servizio penoso quando si è unito a Wind, sono tornato velocemente a Telecom ... :)

Quest'uomo è un grande... ;) :D Quoto anche io...

Siamo in tema libero no?
Allora vi dico il mio problema: Mi hanno fatto l'aumento a 1.2mbps e scarico a 150kbps ( fin qua tt ok ) ma il ping in italia ora è sopra i 130 :oogle: mentra prima era 70 :eek:

Ps: Da oggi scarico a 10kbps, cosa può essere? qualsiasi sito, nn cambia niente.... suggerimenti?

motaba ha detto:
io ho una adsl e confermo va a 640 a volte di piu' ma comunque rimane a 640...
quando ho telefonato mi hanno detto che i doppini della telecom nelle mia zona non supportano una velocita superiore quindi fino a quando la telecom non li cambia siamo fottuti...

Allungo la lista degli internauti in pena...
Anch'io abbonato LIBERO Flat, con promessa di collegamento a 4 Mb ma, nonostante tutto, ancora rimasto al palo dei 650 Kb. Sono residente in Milano città. Voi, altri sofferenti di LIBERO, dove siete residenti? Per capire se c'è una logica "geografica" potete postare anche la vs zona?

Non vale solo per Libero, anche molti con altri provider sono sulla stessa barca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro