DOMANDA Upgrade a 200mb/s

Bitstream

Nuovo Utente
14
0
Salve a tutti, ho una linea con Tim a 100mb/s. So per certo che l'armadietto a cui sono collegato è anche eVDSL, come faccio a richiedere l'upgrade? E col modem come funziona? Me lo devono sostituire? È gratuito il passaggio? Io ho lo smart modem, ho sia quello in nero che quello in bianco.
Siccome settimana prossima dovrebbero remotizzarmi in smart working è meglio evitare questo upgrade per eventuali disservizi?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,800
9,172
Puoi chiedere a TIM il passaggio alla EVDSL ma dipende anche dalla distanza dal cabinet, potresti anche avere peggioramenti di velocità o stabilità
 

Bitstream

Nuovo Utente
14
0
335 sei distante.
Non credo avresti grandi vantaggi in EVDSL
Non attivano la 200 sotto i 500m.
Comunque ho anche il modem compatibile, il problema è lato commerciale perché non ho l'opzione, quindi andrei incontro ad un cambio piano

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Bitstream

Nuovo Utente
14
0
vorrai dire "sopra"
Comunque anche su te la arrivassero, non è certo che avrai miglioramento, più di 300 metri per la EVDSL non sono pochi, già non hai una 100 piena con queste distanze.
Si scusami, volevo dire sopra. Comunque no, di 100 ne aggancio una cinquantina. Ma con la 200 sicuramente non potrà andare peggio no?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,800
9,172
Non è detto potrebbe essere più instabile avendo necessità di allocare più frequenze potrebbe introdurre maggiori errori.
A 300 metri rimarrei con la 100. Puoi comunque chiedere la EVDSL e in caso tornare alla VDSL2
 

Bitstream

Nuovo Utente
14
0
Non è detto potrebbe essere più instabile avendo necessità di allocare più frequenze potrebbe introdurre maggiori errori.
A 300 metri rimarrei con la 100. Puoi comunque chiedere la EVDSL e in caso tornare alla VDSL2
Proverò dopo lo smart working

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili