jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,817
- Punteggio
- 176
Scusa ricordavo male... Confronto fra ML e LL? Che differenze hanno? Mi sembra fossero meglio le MLno io ho un push & pull fatto di SP 120 elite e AERTIC p12
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ricordavo male... Confronto fra ML e LL? Che differenze hanno? Mi sembra fossero meglio le MLno io ho un push & pull fatto di SP 120 elite e AERTIC p12
Ecco lui dice che non gli interessano gli RGB, gli direi di andare di ML a sto puntosi sono meglio le ML in termini prestazionali, ML hanno la levitazione magnetica, hanno più garanzie e hanno maggiori prestazioni, le LL invece sono pensate più per la "bellezza"degli ARGB
questo non significa che le LL sono scarse sia chiaro, ma in termini prestazionali le ML sono migliori
poi se ti interessano anche le luci, e le funzionalità icue le LL sono migliori sotto quel tipo di aspetto (appunto l'estetica), hanno un gran numero di LEd e un gran numero di effetti che le ML non hanno
Le ML invece si concentrano sulle prestazioni e la silenziosità
certo se ti interessano le prestazioni pure, le ML sono miglioriEcco lui dice che non gli interessano gli RGB, gli direi di andare di ML a sto punto
Esatto non mi interessa che venga fuori una tamarrata con lucine, lo faró tutto bianco (case. mobo,ram. dissi e ventole)certo se ti interessano le prestazioni pure, le ML sono migliori
Le ML non sono bianche però, sono grigie le pale e la cornice esterna neraEsatto non mi interessa che venga fuori una tamarrata con lucine, lo faró tutto bianco (case. mobo,ram. dissi e ventole)
E che non sia rumorosissimo
E' solo un fattore estetico alla fineLe ML non sono bianche però, sono grigie le pale e la cornice esterna nera
Non sono il più esperto per quanto riguarda le mobo, ma quella a quel prezzo mi sembra un buon deal.E' solo un fattore estetico alla fine
Ho trovato la Gigabyte Z790 Gaming X AX LGA 1700 DDR5 ATX [Z790 GAMING X AX] a 265 euro su noto store italiano, é molto valida almeno dalle specifiche, senza dover spendere 350 di scheda madre
Infatti volevo vedere su Amazon cera e di prenderlo li per velocitá di spedizionesi, probabilmente ti serviranno le 4 viti
CW-8960091, come descritto sul sito ufficiale corsair
passerà tempo prima che ti arrivino
io consiglio il deepcool castle EX 360 ARGB NERO (144€)+ kit lga1700 (6€)
il kit è una precauzione perchè potrebbe anche arrivare già con le 4 viti lga1700 ma dato che è disponibile su amazon, meglio prenderlo e poi eventualmente renderlo
non sono presenti su amazon, altrimenti te le avrei consigliateInfatti volevo vedere su Amazon cera e di prenderlo li per velocitá di spedizione
avevo trovato questo ... dovrebbero fornire loro gli adattatornon sono presenti su amazon, altrimenti te le avrei consigliate
le luci le puoi spegnere,
oppure vedi se ti piace il deepcool LT720 che esce già con le staffe in confezione ed è un po più sobrio
si puoi pure l'upgrade della licenza