• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade a 13700K e dubbi su dissipatore

Pubblicità
si sono meglio le ML in termini prestazionali, ML hanno la levitazione magnetica, hanno più garanzie e hanno maggiori prestazioni, le LL invece sono pensate più per la "bellezza"degli ARGB

questo non significa che le LL sono scarse sia chiaro, ma in termini prestazionali le ML sono migliori

poi se ti interessano anche le luci, e le funzionalità icue le LL sono migliori sotto quel tipo di aspetto (appunto l'estetica), hanno un gran numero di LEd e un gran numero di effetti che le ML non hanno

Le ML invece si concentrano sulle prestazioni e la silenziosità

si sono meglio le ML in termini prestazionali, ML hanno la levitazione magnetica, hanno più garanzie e hanno maggiori prestazioni, le LL invece sono pensate più per la "bellezza"degli ARGB

questo non significa che le LL sono scarse sia chiaro, ma in termini prestazionali le ML sono migliori

poi se ti interessano anche le luci, e le funzionalità icue le LL sono migliori sotto quel tipo di aspetto (appunto l'estetica), hanno un gran numero di LEd e un gran numero di effetti che le ML non hanno

Le ML invece si concentrano sulle prestazioni e la silenziosità
Ecco lui dice che non gli interessano gli RGB, gli direi di andare di ML a sto punto

La build sta prendendo forma. Ho giá ordinato I7-13700KF, ram DDR5 6200 32GB , scheda madre Asrock z790 DDR5 e SSD nvme 1Tb WD.
Ora per il case alla fine mi sono orientato per il corsair 5000D e dissipatore Corsair H150 (avró bisogno anche delle viti adattore) e piastra per la Cpu

si, probabilmente ti serviranno le 4 viti
CW-8960091, come descritto sul sito ufficiale corsair
passerà tempo prima che ti arrivino
io consiglio il deepcool castle EX 360 ARGB NERO (144€)+ kit lga1700 (6€)
il kit è una precauzione perchè potrebbe anche arrivare già con le 4 viti lga1700 ma dato che è disponibile su amazon, meglio prenderlo e poi eventualmente renderlo

si, probabilmente ti serviranno le 4 viti
CW-8960091, come descritto sul sito ufficiale corsair
passerà tempo prima che ti arrivino
io consiglio il deepcool castle EX 360 ARGB NERO (144€)+ kit lga1700 (6€)
il kit è una precauzione perchè potrebbe anche arrivare già con le 4 viti lga1700 ma dato che è disponibile su amazon, meglio prenderlo e poi eventualmente renderlo
Infatti volevo vedere su Amazon cera e di prenderlo li per velocitá di spedizione
bello il dissi peró troppi RGB, infatti il pc non avrá lucine varie
Volevo prendere licenza W10 e poi casomai passare a W11

Infatti volevo vedere su Amazon cera e di prenderlo li per velocitá di spedizione
non sono presenti su amazon, altrimenti te le avrei consigliate ☹️

le luci le puoi spegnere,
oppure vedi se ti piace il deepcool LT720 che esce già con le staffe in confezione ed è un po più sobrio

si puoi pure l'upgrade della licenza

tralasciando il fatto che 18€ per 4 viti è una ladrata, penso che ti servano pure le staffe
amenoche la mobo non abbia i fori con distanza lga1200 (alcune hanno entrambi i fori, sia 1200 che 1700)
quindi nel primo caso vanno bene solo le 4 viti, nel secondo ti serve pure la staffa del WB e il blackplate
questo ma esaurito sul sito corsair https://www.corsair.com/it/it/Categ...ritenzione-ELITE-Series/p/CW-8960093#tab-faqs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro