Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vado di arctic freezer cooling 360, dal sito segna compatibiledistanza fori lga1200 è 75x75
lga1700 78x78
quella mobo Giga ha solo 78x78
le asus in genere hanno i doppi buchi
Visualizza allegato 452320
| CW-9060051-WW | Dissipatore per CPU a liquido iCUE H150i ELITE CAPELLIX — Bianco |
| CW-9060048-WW | Dissipatore per CPU a liquido iCUE H150i ELITE CAPELLIX |
Infatti lo avevo ordinato ieri sera, conferma di scelta giustadimenticavo il Corsair iCUE H150i RGB ELITE con codice prodotto
CW-9060060 esce già con le staffe, sembra una confezione aggiornata, perchè quelle precedenti che necessitano di kit avevano codice prodotto
CW-9060051-WW Dissipatore per CPU a liquido iCUE H150i ELITE CAPELLIX — Bianco CW-9060048-WW Dissipatore per CPU a liquido iCUE H150i ELITE CAPELLIX
questi questi andrebbero fatti in sezione windows, o dischi!Ora che mi sono arrivati tutti i componenti assembleró il pc con calma nei prossimi giorni (intanto mi leggo le guide per tenere a bada il 13700KF)
Ora ho seguenti dubbi:
1) mi conviene installazione pulita windows? oppure duplico? oppure creo un immagine del attuale computer e poi installo quello e attivo con nuova key ?
2) il ssd che adesso ho su il sistema operativo diventerá di "storage" (256 giga) se disinstallo sistema operativo cancella tutto tutto o posso recuperare dati dei programmi?
sI pensavo fosse quello e ho aggiornato ma niente... si accende la luce di problemi alla ram e non va... sono ram del stesso pacchetto (2x16)il bios lo hai aggiornato?