Upgrade 8800gt, cosa mi conviene?

Pubblicità

polS2k

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
43
Salve ragazzi...

a fine mese, c'è una fiera dell'elettronica dalle mie parti ( circa ) e vorrei cogliere l'occasione per cambiare la mia 8800gt... risparmiando un po'

non che mi trovi male, ma finchè riesco a prenderci qualcosa nel rivenderla, preferisco upgradare il settore video!

allora, ho un 6000+, 4 gb 800mhz, liberty 500w, Asus M2n32-SLI Deluxe ( medio con coca senza ghiaccio.. :asd::asd: ) Smasung 2232bw ( 22" ) cosa posso metterci? :

ATI 4850: modello?
ATI 4870
GTX260

non vorrei prendere la 4870 e rischiare di essere cpu-limited, ora gioco decentemete a tutto a 1680 e filtri, ma prima di trovarmi una scheda che vale 20 euro, preferisco cambiarla ( anche perchè di ferie quest'anno non se ne parla ).

aiutatemi nella scelta... grazzzzie

aggiungo una cosetta:

avrei anche la possibilità di farmela portare a casa dagli stati uniti...

quindi, restando sempre sulla cifra di 250 euro, che prendo?

Se la tua paura è di essere cpu limited la 4850 è meglio delle altre due(che vanno pù o meno uguali).
Ci risparmi di sicuro e non rischi di aver sprecato i soldi.
Oppure ti tieni la GT e risparmi di più

beh... mi son perso da un po' di tempo nel mondo delle schede video e cpu, quindi non so se il 6000+ può essere limitante... dovreste dirmelo voi :chupachup:chupachup

mi attira cmq una scheda performante ma allo stesso tempo silenziosa ( potrei anche cambiare dissipatore )... magari per la fine dell'anno aggiorno cpu+mb...

Se riesci a prendere la GTX a meno di 250€ te la consiglio altrimenti vai di 4870 ;) visto che aggiornerai la cpu e la scheda madre più avanti...

beh, potrei fare l'aggiornamento anche a fine mese, pensavo a un e8500 con asus p5q-pro ( p45 )...

quindi, mi tengo la 8800gt anche con questa cpu o meglio cambiare???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro