Upgrade 3070 e bottleneck

Pubblicità

Andreca

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
30
Salve a tutti, io al momento ho una 2060 e un ryzen 5 3600 che vanno benissimo insieme. Visto che la gpu ce l’ho da più o meno 4 anni, volevo fare un upgrade con una 3070, ma ho paura per il bottleneck con il processore. Innanzitutto vale la pena passare da una 2060 a una 3070? E se si, dovrei upgradare il processore? Quale consigliereste?

Grazie a tutti in anticipo!

Salve a tutti, io al momento ho una 2060 e un ryzen 5 3600 che vanno benissimo insieme. Visto che la gpu ce l’ho da più o meno 4 anni, volevo fare un upgrade con una 3070, ma ho paura per il bottleneck con il processore. Innanzitutto vale la pena passare da una 2060 a una 3070? E se si, dovrei upgradare il processore? Quale consigliereste?

Grazie a tutti in anticipo!
io oggi non compresi una 3070 onestamente a che risoluzione giochi e quale sono il resto dei componenti?

gioco a 1080, cerco sempre di raggiungere i 144 fps, alimentatore da 650W, mb b550 della msi
Praticamente non mi hai detto nulla

Per i componente servono tutti i componenti ( marca e modello precisi) anche marca e modello del monitor, alimentatore non basta solo il wattaggio, serve marca e modello esatto dell'alimentatore manca poi tutto il resto della build.

La 3070 in ogni modo oggi rimane una scheda da NON comprare

io ho preso una 3060 ti a gennaio, è già vecchia e pagata anche cara, ma per ciò che faccio può andare. so già dove la riciclerò. ma ad oggi, 5 mesi dopo con le nuove vga in uscita a fine mese non prenderei mai una serie rtx3000 o rx 6000. meno che mai una vga che ha 8 GB oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro