DOMANDA update windows 10 creator

• Autore discussione Autore discussione MjRed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MjRed

Utente Èlite
Reazioni
277
Punteggio
93
Oggi ho installato il nuovo update. Tutto funziona ma ho notato una cosa. C'è un driver di non so cosa che non mi riconosce (il primo in alto) mentre gli altri in giallo (gtx 1070) compresi me li riconosce (l'ho anche aggiornato) ma adesso l'icona ha quel simbolo in giallo e non capisco cosa vuol dire. Qualcuno sa dirmi cos'è quel driver in alto (altri dispositivi) e perchè alcune icone hanno quel simbolino giallo?

winupdate.webp

Fai una passata di driverbooster della Iobit e vedi se risolvi. I tuoi driver hanno bisogno di aggiornamento generale.

Hai un lettore di impronte digitali collegato?

aggiornamento generale? Veramente a cominciare dai driver della gtx 1070, li ho aggiornati proprio oggi... Non ho nessun lettore di impronte digitali
Stesso discorso per i driver SATA, aggiornati anch'essi oggi.
Comunque a quanto pare è solo cambiata l'icona di sistema dei scheda video ecc ecc. L'icona ora indica le schede esterne. Non è un "giallo" di errore o mal funzionamento. Resta un rebus invece il primo driver che non trova, perchè non si capisce di cosa sia. Su google cercando ci sono si e no 5 siti dove viene nominato quel driver, ma non viene detto cos'è

Dovrebbe essere il driver ACPI Asus. Ripeto usa driverbooster... è un tentativo da fare

Guarda l'ID hardware del dispositivo...
comunque l'ho installato driver booster. Mi dava 3 driver: scheda di rete, driver realtek e un altro che riguarda il processore. Sai com'è finita? che il pc si riavviava all'infinito. Menomale che mi ha fatto un ripristino al volo ed è partito disinstallandomi direttamente quel programma.
Proprio ora parlando con amici mi hanno detto che anche loro lo hanno provato e che a volte fa casini. Lascio tutto com'è anche perchè non mi crea problemi, ma voglio solo capire che driver è, visto che è spuntato solo dopo l'ultimo aggiornamento di windows.
l'id è
ACPI\DGLVRKDOD

Ci sono solo due riferimenti per quel device
Uno è ACPI\DGLVRKDOD
e l'altro è
Devguru Virtual WDDM Display Driver
guarda l'ID hardware nelle proprietà e vedi cos'è.
Sicuramente sarà qualche aggiornamento di un driver non compatibile col creator update.
Driverbooster era solo un tentativo. A volte, ma non sempre, risolve...

Ci sono solo due riferimenti per quel device
Uno è ACPI\DGLVRKDOD
e l'altro è
Devguru Virtual WDDM Display Driver
guarda l'ID hardware nelle proprietà e vedi cos'è.
Sicuramente sarà qualche aggiornamento di un driver non compatibile col creator update.
Driverbooster era solo un tentativo. A volte, ma non sempre, risolve...
Più altro fa anche danni...

A me ha sempre funzionato abbastanza bene. Il problema è coi driver di dispositivi troppo aggiornati come i tuoi che può fare confusione nell'identificazione... Se avevi un catorcio di qualche tempo fa problemi non ne avresti avuti...:D
Comunque è qualche driver specifico sostituito da driver standard di windows dal creator update che gestisce male qualche funzione della scheda madre. Hai provato a installare i driver della scheda madre dal sito della asrock? Ce n'è qualcuno recente...
http://www.asrock.com/MB/Intel/H270 Pro4/index.asp#osW1064

A me ha sempre funzionato abbastanza bene. Il problema è coi driver di dispositivi troppo aggiornati come i tuoi che può fare confusione nell'identificazione... Se avevi un catorcio di qualche tempo fa problemi non ne avresti avuti...:D
Comunque è qualche driver specifico sostituito da driver standard di windows dal creator update che gestisce male qualche funzione della scheda madre. Hai provato a installare i driver della scheda madre dal sito della asrock? Ce n'è qualcuno recente...
http://www.asrock.com/MB/Intel/H270 Pro4/index.asp#osW1064
si, ho anche installato i driver della scheda madre

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro