PROBLEMA update w 8.1 al 10

Pubblicità

UnnamedGio

Nuovo Utente
Messaggi
127
Reazioni
9
Punteggio
49
Salve,
dovrei mettere windows 10 home su un portatile della lenovo che al momento va con windows 8.1 pro.
Ho provato a far andare l upgrade usando windows media tool, solo che al momento di mettere la key mi da key non valida; non so se il problema è dovuto al fatto che la mia key sia della versione home o da altro.
Esiste un altro metodo per poter fare un installazione fresca di w 10 home senza far casini?
Grazie in anticipo per i consigli
 

Allegati

  • InkedWhatsApp Image 2020-05-08 at 00.00.49_LI.webp
    InkedWhatsApp Image 2020-05-08 at 00.00.49_LI.webp
    563.2 KB · Visualizzazioni: 47
metti 10 pro visto che hai 8.1 pro, che è pure meglio ... se non ti riconosce la chiave prendila su ebay
 
Ho gia una chiave di windows 10 home e la pennina con windows media tool flashato, nel caso si potesse fare qualcosa.
Ho contattato il supporto del sito dove ho preso la key e mi ha risposto:
Hello,
Direct up gradation from win 8 home to 10 home is not possible.
Please install win 10 home ISO to use the key and activate it.
Regards,
Support Team
 
Ho gia una chiave di windows 10 home e la pennina con windows media tool flashato, nel caso si potesse fare qualcosa.
Ho contattato il supporto del sito dove ho preso la key e mi ha risposto:
Hello,
Direct up gradation from win 8 home to 10 home is not possible.
Please install win 10 home ISO to use the key and activate it.
Regards,
Support Team
se aggiorni a windows 10 senza installarlo da 0 ti si attiva in automatico come licenza digitale perché anche se ufficialmente l'offerta dell'upgrade gratuito è scaduta funziona tutt'ora. Quindi avresti windows 10 pro gratis

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
 
devi installare win 10 , sulla partizione desiderata e mettere la key ( la trovi sulla baia a 10 euro)
 
Come faccio ad installare w10 da capo?
Una volta avevo provato ad eliminare le varie partizioni ed ad installare il nuovo sistema come un normale computer ma non m era andata tanto bene.
Scusa eh ma intanto prova ad aggiornare direttamente da 8.1 tanto a installare da 0 si è sempre in tempo.

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
 
Scusa eh ma intanto prova ad aggiornare direttamente da 8.1 tanto a installare da 0 si è sempre in tempo.

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non me lo fa fare

devi installare win 10 , sulla partizione desiderata e mettere la key ( la trovi sulla baia a 10 euro)
Ho gia una key di w10 home. ho provato ad eseguire il setup di w media tool ma ritorno al punto del primo screenshot.
Ho provato ad entrare ne l bios per dare priorita alla pennina con w10 ma nn mi ci va.
Questo è il portatile di mia sorella e ha dei problemi al di la della mia comprensione ( righe in mezzo allo schermo, 3000 programmi inutili, ecc) per questo speravo di formattarlo e di mettere un nuovo sistema operativo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top