• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Update Forum

Pubblicità

Ottoore

Utente Èlite
Reazioni
14,673
Punteggio
248
Dopo un mese di utilizzo del nuovo portale vorrei far presente alcuni aspetti che non mi convincono (sperando di non essere l' unico :asd:)

1)Dalla home di tomshw.it il tasto Forum non apre una nuova scheda ma sovrascrive quella in essere;
2) Introducendo una foto dal tasto apposito nell' editor non si ottiene più la miniatura, come in passato, ma la foto a definizione originale: si " sforma" la pagina e diventa più pesante da caricare;
3) Nell' editor avanzato mancano i tasti Quote e Spoiler ( non escludo ne manchino altri, questi son quelli che uso frequentemente); -Risolto, scusate
4) Sarei felice se reintroduceste il tasto multi-quote. Il nuovo sistema non è immediato, anzi direi proibitivo per i nuovi iscritti. Credo che i 2 sistemi, almeno per ora, possano convivere.

Grazie in anticipo per l' attenzione, ciao!

Ultima modifica:
Ottoore per aprire il forum in una nuova scheda posiziona il puntatore su "forum" e premi la rotellina del mouse

3) Devi premere il tasto "+" (inserisci) e poi scegliere "Cita/Anticipazione (spoiler)/Codice/Barrato"
4) Perchè non è molto immediato? Esiste il pulsante "+ Cita" che significa appunto "più citazioni". Inoltre se lasci il mouse sul pulsante compare il suggerimento "Aggiungi/Elimina dalla Multi-Citazione"

3) Ottimo grazie, me lo son perso
4)Secondo me non è immediato, preferivo il metodo precedente e credo che possano convivere senza problemi

Ottoore per aprire il forum in una nuova scheda posiziona il puntatore su "forum" e premi la rotellina del mouse

Si si io faccio tasto destro apri in nuova scheda. Ma non è quello il problema.

Prova da web
prova.jpg

Prova da pc
prova.webp

edit: da web la inserisce a dimensione intera, da pc ( inserimento file) puoi scegliere.

image.webp Io dico da iPhone ( allegato ) se non seleziono nulla

Oppure se lesiono miniatura

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 19
Pubblicità
Pubblicità
Indietro