update di un vecchio sistema

Pubblicità
come mini-pc molto economico che mi consiglieresti?
questo se vuoi un sistema abbastanza prestante, altrimenti a meno c'è questo, io ne ho preso uno con la stessa cpu per utilizzarlo come serverino casalingo con proxmox e qualche container/VM, windows l'ho solamente visto al primo avvio per bindare la licenza

questo se vuoi un sistema abbastanza prestante, altrimenti a meno c'è questo, io ne ho preso uno con la stessa cpu per utilizzarlo come serverino casalingo con proxmox e qualche container/VM, windows l'ho solamente visto al primo avvio per bindare la licenza
rispetto al primo non conviene di più un Mac mini M1 usato? penso che si trovi facilmente su quella fascia di prezzo

rispetto al primo non conviene di più un Mac mini M1 usato? penso che si trovi facilmente su quella fascia di prezzo
se lo trovi è ottimo, io ho il macbook air con M1, ci editi tranquillamente i video e poi giocarci a qualcosa di leggero

se lo trovi è ottimo, io ho il macbook air con M1, ci editi tranquillamente i video e poi giocarci a qualcosa di leggero
ne ho visto qualcuno su subito, credo che non sia impossibile trovarlo, anche contando che non ho troppa fretta. una domanda, per caso sapresti dirmi se esiste qualche sito in cui vendere i componenti del mio attuale pc? magari non tutti e ovviamente a un prezzo più basso di quello che potrei avere come privato, ma il tempo di stare dietro a mercatini, annunci e chat varie manca 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro