up bios 775 dual-vsta

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
ciao ragazzi... devo aggiornare il bios della mio mobo per poterci montare un e4300 visto che è supportato solo dal 2.50 in poi e io ho l 1.90...
ho deciso di fare la procedura da winxp col programmino della asrock..
conviene chiudere tutti i processi compreso antivirus e firewall ?
window blinds lo devo chiudere o nn genera conflitti anche se lo lascio aperto ? (chiedo questo perchè ho notato che chiudendolo il sistema operativo impazzisce un pochino, con frequenti errori negli exe)..
nel caso in cui il processo di aggiornamento o il pc si blocchino cosa devo fare ?

Luke88 ha detto:
ciao ragazzi... devo aggiornare il bios della mio mobo per poterci montare un e4300 visto che è supportato solo dal 2.50 in poi e io ho l 1.90...
ho deciso di fare la procedura da winxp col programmino della asrock..
conviene chiudere tutti i processi compreso antivirus e firewall ?
window blinds lo devo chiudere o nn genera conflitti anche se lo lascio aperto ? (chiedo questo perchè ho notato che chiudendolo il sistema operativo impazzisce un pochino, con frequenti errori negli exe)..nel caso in cui il processo di aggiornamento o il pc si blocchino cosa devo fare ?

L'aggiornamento del Bios è una procedura semplice ma delicata.
Tutti i processi che possono causare "interferenze" vanno killati.
Quindi antivirus, etc..etc..
Nel tuo caso considerato l'instabilità, forse ti conviene utilizzare un'altra procedura di aggiornamento. (Dos o boot)

Non sò cosa succede su una Asrock se ti si blocca la procedura quando è in corso.

Ma è meglio non scoprirlo.... :asd:

provo a chiudere wblinds e a testare la stabilità, se è stabile procedo da win..
in ogni caso la mia mobo ha il bios rimovibile e quindi si può sempre sostituire..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro