RISOLTO Uomo diventa gatto

Beppuccio93

Nuovo Utente
5
3
Salve ragazzi, non riesco a trovare questo film, ad essere sincero sembra sparito o cancellato perché ho cercato in lungo e in largo con tantissime categorie e tante pagine google e niente, da quello che ricordo vidi questo film da piccolo e solo qualche flashback, un uomo che diventa un gatto, di notte è un felino che cammina sui muretti e i tetti della città, ma di giorno è una persona normale che fa amicizia se non sbaglio con un bambino o un ragazzo, allora la famiglia prendono con sé questo gatto non sapendo di questa sua trasformazione che ad un certo punto del film per un incantesimo o altro, la sua trasformazione non avviene più, a finale del film finalmente tutti sanno la verità però devono donare il gattino a un rifugio a malincuore, allora accarezzano il gatto l'ultima volta prima di lasciarlo andare, finale triste quando l'ho visto e ricordo che era un film per ragazzi avventuroso anni 2000 nei cicli di film su italia 1, purtroppo non ricordo nient'altro, grazie
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,668
11,452
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Hocus Pocus?
 
  • Mi piace
Reazioni: Beppuccio93

BaldosArts

Utente Èlite
4,245
1,423
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
"Una Vita da gatto" ma è del 2016. Forse un remake.
 
  • Mi piace
Reazioni: Beppuccio93

Beppuccio93

Nuovo Utente
5
3
"Una Vita da gatto" ma è del 2016. Forse un remake.
Ciao purtroppo neanche questo, però sono giorni che cerco anche nei siti di film simili e ho provato anche a cercare Una vita da gatto, ma niente ad un certo punto vengono fuori altre categorie da scegliere come x dire che le pagine sono terminate della ricerca, pensa che io avevo tantissimi film dimenticati di cui non ricordavo il titolo e li ho trovati tutti ovviamente con l'aiuto di forum, ma questo film è davvero introvabile, ma grazie di averci provato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!