PROBLEMA unsupported partition table

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Esto Perpetua

Utente Attivo
171
9
CPU
i5-3570K
HDD
ATA 500Gb
GPU
Palit geforce GTX 670
Monitor
Brilliance 234Cl
PSU
OCZ 850W 80 Gold
Case
Cooler master
OS
Windows 7
Buonasera a tutti. Di recente ho cambiato windows(ho messo windows 7), prima della scadenza sei 30 giorni volevo attivare il codice, ma avviando windows loader mi compare il messaggio "unsupported partition table", ho cercato in giro una soluzione, ma a quanto apre il probema sta nella partizione, cioè la mia è tipo uefi, inevece ci vuole mbr, è vero? quindi l'unica soluzione sarebbe quella di reinstallare il windows scegliendo mbr o c'è un'altra soluzione? Sapete dei link dove si siega in un linguaggio meno tecnico cosa sono queste partizioni uefi e mbr?
 

Esto Perpetua

Utente Attivo
171
9
CPU
i5-3570K
HDD
ATA 500Gb
GPU
Palit geforce GTX 670
Monitor
Brilliance 234Cl
PSU
OCZ 850W 80 Gold
Case
Cooler master
OS
Windows 7

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Buonasera a tutti. Di recente ho cambiato windows(ho messo windows 7), prima della scadenza sei 30 giorni volevo attivare il codice, ma avviando windows loader mi compare il messaggio "unsupported partition table", ho cercato in giro una soluzione, ma a quanto apre il probema sta nella partizione, cioè la mia è tipo uefi, inevece ci vuole mbr, è vero? quindi l'unica soluzione sarebbe quella di reinstallare il windows scegliendo mbr o c'è un'altra soluzione? Sapete dei link dove si siega in un linguaggio meno tecnico cosa sono queste partizioni uefi e mbr?

prendi una sanzione amminsitrativa.

saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!