PROBLEMA Unreal Tournament Sli

Pubblicità

mirkodls

Utente Attivo
Messaggi
777
Reazioni
74
Punteggio
67
ciao a tutti grande problema... supporto sli non presente ma qui https://forums.geforce.com/default/topic/812392/sli/no-sli-support-with-unreal-engine-4/2/
alla fine ci sta un ragazzo che da la soluzione solo che non pare che funzioni qualcuno puo aiutarmi?

scrive:

LOL, a developer said that? AHAHAHAHA, oh my god im falling from my chair...

All you need to do is add this line under [/script/engine.engine] (create if its not there):

SmoothedFrameRateRange=(LowerBound=(Type=Inclusive,Value=30.000000),UpperBound=(Type=Exclusive,Value=150.000000))

Which does EXACTLY the same thing as the smoothframerate setting in UE3 games did. Worked for every UE4 Game I tried it with. (among them Fractured space and Battlefleet gothic armada)

The super obscure config path for UE4 Games: Appdata/Local/GAMENAME/Saved/Config/Windowsnoeditor/engine.ini

Hint: Ive seen especially smart developers (hint fractured space) who thought it would be hilarious to name their config folder "Spacegame" (atleast thats what it used to be named back when i played it)

Why is it so hard and stupid to do after we had so many years of UE3 configs that were easy to find and edit? I have no f*cking clue. Then again, getting more than 60 FPS without SLI support is rarely possible, atleast when youre 2560x1440 like me.
 
Mmm non so che intendi... Attivare lo sli? Quello si se intendi le opzioni solo di ut No

Allora ti racconto la mia esperienza:
quando uscì DooM il supporto ufficiale SLI non era stato ancora rilasciato ed avevo una delle 980 che stava in idle (giustamente) anche se lo SLI era attivato dal pannello Nvidia.
Indispettito dalla cosa sono andato nel pannello delle impostazioni Nvidia ed alla voce "applicazioni 3D" ho selezionato DooM (credo di averlo dovuto aggiungere manualmente con l'apposita voce) e gli ho forzato di usare lo SLI con l'opzione di Alternate Frame Rendering (mi pare di ricordare si chiamasse così).
Dopo aver modificato questa impostazione il gioco mi faceva lavorare, seppure in linea minore, anche la seconda scheda video, diciamo 99% la prima ed un 50-60% la seconda, facendomi guadagnare un buon boost di ~15/20fps a 1440p; per carità non è come il supporto ufficiale (che mi ha fatto passare da 70/80 in singola a 100/110fps), ma quando funziona ti da quel qualcosina in più.

La controindicazione è appunto quel "quando", perché ad altri utente invece forzando lo SLI come ho fatto io il gioco non ha ricevuto benefici o, peggio, ha avuto problemi di crolli FPS e/o crash, ma tentare non costa nulla secondo me se l'alternativa è non provare neppure ad usarlo per niente :)
 
allora lo sli è attivo ma le prestazioni cambiano di mappa in mappa il 2k va molto meglio del 4k con uso rispettivo 75% e 50%. gli fps variano da 120 150 in 2k con un mega struttering che si puo alleviare con lo smoot framerate il vsinc va una pecionata colpa dei driver sicuramente per qualche assurdo motivo i dettagli piu alti migliorano le prestazioni il 1080 p fa lavorare le vga come il 4k a 50% con struttering pauroso andanto a 40/60 fps senza smoot framerate ne vsync... tirando le somme conviene disattivare lo sli e sparare come un pazzo in 2k medi dettagli e qualche ultra sulla profondita e texture con 60fps e vsync. stessa cosa con ride 2 e assetto corsa... attendiamo pazientemente il supporto sli completo per vedere il minimo dettaglio dei cervelli che schizzano con gli head shot :+1:un grazie a @Darius_84

mod da pannello nvidia
modalita sli forza rendering fotogramma alternato 2
numero massimo frame prereindirizzati usa impostazione dell'applicazione 3d
accellerazione multi schermo-gpu modalita prestazioni a schermo singolo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top