Eccomi. Io c'ero. Classe 1987 con inizio di capelli bianchi. Ho passato praticamente l'adolescenza a giocare a UT. Non avevo neanche internet, quindi rimanevo informato sul mondo dei videogiochi grazie alla rivista "Giochi per il mio computer". Il mio tempo libero lo passavo li a giocare contro i BOT (ero riuscito a gestire partite al massimo della difficoltà). Quando i genitori si convinsero a mettere internet in casa il 56K era già superato ed era arrivata l'adsl da 7 Mega. Quindi mi divertii tantissimo nell'online del 2004. Ammetto che il 7 anche io l'ho giocato poco e niente, e maledico ogni giorno i gusti delle nuove generazioni e del mercato, perchè Fortnite semplicemente non lo sopporto. Mi è dispiaciuto da morire quando hanno sospeso UT 2014. E anche a me manca non tanto. TANTISSIMO. Ogni tanto scarico UT2004 con GOG e mi faccio qualche partitella con i BOT. Le musiche, l'ambientazione. Adoro tutto di quel gioco. Poi certo anche io ho finito Unreal ed anche Unreal 2. Che ricordi....Ma io sono convinto che prima o poi la moda degli arena tornerà, non a breve, ma tornerà. Come sono tornati i vinili, che sono spariti per 20 anni, come spesso tornano anche le mode di un tempo nel campo dell'abbigliamento. Ecco, anche gli arena torneranno...perchè prima o poi ci si stuferà anche dei Battle Royale, e degli extraction shooter. La cosa che me lo ricorda più da vicino e che gioco oggi è il TDM su The Finals.