Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Oggi son riuscito a rigiocare dopo millenni... :luxhello: E me le sono prese di santa ragione da BelloDiMamma... :cry:
Poi come se non bastasse la mia "scarsaggine" ho pure la reattività a zero... :asd:
Ps. ho anche adeguato il personaggio e nick a <(THG)>Togix e devo dire che quando c'eravamo tutti sul server (Soad, BelloITA ed io), con stesso tag e stesso personaggio sembravamo giocatori quasi seri... :D
Ps2. aspettiamo anche chiunque abbia voglia di fare due flackate! Shima e Reter non fate i timidi... :ok:
togix non so se ti ricordi ma quando sono venuto nel sito di THG la prima volta e su questa discussione tu hai detto che non ci sono più molti che bazzikano per ut2k4?
e guarda adesso quanti siamo!?
Alla fine BelloDiMamma e Soad si trovano parecchio sul Server Bermuda e mazzulano a destra e sinistra... :sisi: :ok:
Io invece svolgo ottimamente il ruolo di "carne da macello" e spammone durante le pause... :asd: :asd:
ciao a tutti,
x chi nn mi conoscesse (quasi tutti) sono il mitico drugo, anchio gioco parecchio a ut prevalentemente sul server BERMUDA.
anche se nn sono molto forte (nn ancora) mi sono già rasato i capelli e sono pronto x l'arruolamento. diciamo pronti visto che siamo in tre che giokiamo su questo Pc.
Ragazzi ieri vi siete persi il meglio...mai visto nessuno + forte di lui e nn credo ke lo vedrò mai...ASSURDO!!!!!:shock: :shock: :shock:
Tanto x farvi capire questo "MOSTRO" si kiamava Creative...
Su 5 match disputati ne ha vinti 5 e cn un distacco medio di 38-45 uccisioni dal secondo...
Ma la cosa ke fa + paura è ke nel primo match ha fatto 50 uccisioni e 0 morti!!!!!:shock: :shock:
Io personalmente ho guardato la sua perfomance e sn rimasto impressionato...ogni colpo era un uccisione...inoltre solamente cn fucile d'assalto (senza sparare granate...:rolleyes: ) riusciva a fare uccisioni a catena paurose (è arrivato 5 volte a fare HOLY SHIT!!!)...una cosa MOSTRUOSA veramente...:look:
Ora ho un nuovo obbiettivo...battere creative!!!
EDIT: CIAO DRUGO...Benvenuto...ora 6 uno di noi perciò cambia il personaggio e adatta il tuo nome...devi mettere il prefisso <(THG)> se vuoi unirti al nostro clan...
ok provvedo subito a cambiaRE IL NOME ASPETTAVO SOLO L'OK, CMQ HO BECCATO ANKIO STò TIZIO MA SECONDO IL MIO PaRERE in qualche modo stava barando, gli ho visto fare cose che nn sono umane. ma nn si può mai dire, sicuramente è il più forte che abbia visto finora, aparte me quando m'in***** ovviamente!
Si, esatto sul Bermuda ma in generale nel multyplayer ci dovrebbe essere l'anti-cheat....:ok: E chi trova il modo di usarli vuol dire ke è proprio messo male ed è perfino + scarso dei bots del computer!!:oogle: :asd: :asd:
Ciaooooooooooo
mi raccomando nn lo usate...è una cosa infamante...infatti grazie a questo codice il giocatore avrà mira automatica e auto-sparo vale a dire colpi sempre a segno...:(