UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
SoAd ha detto:
pensa ke io ogni tanto lì vinco :look: :look:
Il bello è che tu vinci anche quando è bello popolato.. Io al massimo potrei arrivare primo se gioco alle 5 di notte... :asd: :asd: :asd:

ciaoo

Togix ha detto:
Il bello è che tu vinci anche quando è bello popolato.. Io al massimo potrei arrivare primo se gioco alle 5 di notte... :asd: :asd: :asd:

ciaoo

nn è vero...tu 6 forte togix potresti vincere anke tu quando è bello popolato :ok:

ciaooooooooooo

prima di dire ke siamo tutti deboli dovresti almeno giocarci contro di noi :mad:

quando vuoi facciamo un 1 contro 1 ;)

cmq the big cm ti kiami su unreal??

ciaoooooooooooooo

Ciao a tutti! Io sn nuovo di qui... ma esperto in UT!:D
Le mie armi preferite sono: il cannone flack x gli scontri ravvicinati e il minigun x quelli a distanza, oltre al fucile shock con la combo x ambedue!:lol:
WSpacenoxx2003!!!
Ciaooooooooo

Ooooohhhh è arrivato quell'egiziano di BelloDiMammaITA... :D

Mi ricordo la prima volta che ti ho beccato sul Bermuda, me ne sono prese una fraccata! :lol: (io ero Togix o Phate)

Ciao Togix

Ciao Togix... M ricordo di quell'unica volta che ci siamo incontrati...:asd: ! Mi spiace di avertele date... lol.... Ma spero di riincontrarti:sisi: !
Cmq quanti anni hai?
Ciaoooooooo

ragazzi dobbiamo scegliere un personaggio in comune x tutti i giocatori ke hanno accettato di fare parte del clan <(THG)>...

qui ci sono alcuni personaggi, ma potete aggiungere nuove proposte se volete,;) :

1) Virus 2) Brock 3) Remus 4) Abandon 5) Dominator 6) Othello 7) Baird

P.S. le skin di questi personaggi le dovete guardare nella scelta del personaggio di UT 2004

fatemi sapere...;) :ok:

ciaoooooooooooooooooooooooooo

BellodimammaITA ha detto:
Ciao Togix... M ricordo di quell'unica volta che ci siamo incontrati...:asd: ! Mi spiace di avertele date... lol.... Ma spero di riincontrarti:sisi: !
Cmq quanti anni hai?
Ciaoooooooo
Tranquillo tanto io son abituato a prendermele... :asd: :asd: Poi c'è sempre da imparare dai più forti! ;)
SoAd ha detto:
ragazzi dobbiamo scegliere un personaggio in comune x tutti i giocatori ke hanno accettato di fare parte del clan <(THG)>...

qui ci sono alcuni personaggi, ma potete aggiungere nuove proposte se volete,;) :

1) Virus 2) Brock 3) Remus 4) Abandon 5) Dominator 6) Othello 7) Baird

P.S. le skin di questi personaggi le dovete guardare nella scelta del personaggio di UT 2004

fatemi sapere...;) :ok:

ciaoooooooooooooooooooooooooo
Buona come idea! :ok:

Per il personaggio, io voto per Remus come prima scelta, seguito a ruota da Xan.... :D

A te quale piace?

io nn ho una preferenza quelli ke ho messo e anke Xan vanno bene...però se devo dirla proprio voto x Remus anke io....;)

ciaooooooooooooo:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro