Unreal Tournament 2004 - Ritardo comandi nel multiplayer

Pubblicità
Già chiarita la faccenda. Io mi preparo x domani sera, credo di usare anche Skype :ok:

In ogni caso, se la fraggata gira bene si può modificare il 3D o aprirne uno nuovo... Possiamo cercare nuove regole e aprire un squadra di Unreal2004 by Thg! :ok:

E così la prima fraggata è andata!

Noel e Filicantropo sono ottimi giocatori, abbiamo fatto un supersquadrone x ora! Peccato che a un certo punto mi è collassato tutto, unreal, skype... Weeeeee... :cav::cav:

Cmq tra un pò faremo una squadra!

Chi vuole unirsi a noi? :asd::asd:

diabo84 ha detto:
E così la prima fraggata è andata!

Noel e Filicantropo sono ottimi giocatori, abbiamo fatto un supersquadrone x ora! Peccato che a un certo punto mi è collassato tutto, unreal, skype... Weeeeee... :cav::cav:

Cmq tra un pò faremo una squadra!

Chi vuole unirsi a noi? :asd::asd:
Che fraggata ragazzi!!! :lol: :lol:

Okkio che neanche Diabo scherza molto e devo dire che si fa sentire parecchio la sua presenza!!! :ok:

Dobbiamo assolutamente allargare il team e divertirci un sacco...perciò fatevi avanti e contattateci per metterci d'accordo! ;)

noel82 ha detto:
Che fraggata ragazzi!!! :lol: :lol:

Okkio che neanche Diabo scherza molto e devo dire che si fa sentire parecchio la sua presenza!!! :ok:

Dobbiamo assolutamente allargare il team e divertirci un sacco...perciò fatevi avanti e contattateci per metterci d'accordo! ;)

:asd::asd::asd:

!!! Il nome del 3D trae in inganno... Noel, vuoi l'onore di aprire un 3D nuovo di zecca? :ok::ok::ok:

ciao ragazzi
visto che volete fare un clan perchè nn entrate nel mio?
su ut 2004 ho il nick {Kp}=AnUbIs=DnL il clan è kp
o se volete solo fare due spari contattatemi :D

ciao anubis...grazie per l invito:)!!!credo proprio che ci verremo nel tuo clan....:ok::ok::ok: siamo stati contagiati dalla febbre del frag :D:D:D:D:D:D....a presto allora e grazie....;) noel e diabo siete pronti????

diabo84 ha detto:
:asd::asd::asd:

!!! Il nome del 3D trae in inganno... Noel, vuoi l'onore di aprire un 3D nuovo di zecca? :ok::ok::ok:
Lo apro nella sezione multiplayer così evitiamo eventuali spostamenti in seguito ;)

EDIT: direi che ci possiamo già spostare qui: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=36682

Per il clan con Anubis ci mettiamo d'accordo anche tra di noi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro