Unreal 2004: facciamo una squadra?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fatevi il nuovo clan!

salve a tutti... sto per completare il mio sito sui videogame

pensavo che sarebbe una cosa ottima se ospitassi dei clan di giochi diversi sul sito ed ut 2004->2007 sarebbe perfetto!

ad esempio potrei attivare una cartella sul mio dominio in cui un clan può insediarsi ed installare il suo forum ecc linkato per bene alla home e con registrazione separata.

il clan avrebbe i vantaggi di tutti i servizi, dell'hosting ecc.... in cambio sarà doveroso soltanto PRESTARE il server che ha preso in affitto solo quando non lo sta utilizzando.

se il gioco non richiede server, come pes o altri, contattatemi lo stesso.... non voglio estorcere nulla, voglio solo creare una grande comunità INSIEME ad altri!

in poche parole cerchiamo di divertirci con tutti i giochi e dedico uno spazio apposito per pes, anxche perchè da solo non riuscirei a curare 100000 forum e sezioni ecc!!!

se qualcuno è interessato il mio sito è www.gamepartyonline.com

ripeto che ancora non è completo

organizzo tornei ecc

in oltre aggiungo che cerco gente che mi dia una mano.....

Dott.GoNzO ha detto:
salve a tutti... sto per completare il mio sito sui videogame

pensavo che sarebbe una cosa ottima se ospitassi dei clan di giochi diversi sul sito ed ut 2004->2007 sarebbe perfetto!

ad esempio potrei attivare una cartella sul mio dominio in cui un clan può insediarsi ed installare il suo forum ecc linkato per bene alla home e con registrazione separata.

il clan avrebbe i vantaggi di tutti i servizi, dell'hosting ecc.... in cambio sarà doveroso soltanto PRESTARE il server che ha preso in affitto solo quando non lo sta utilizzando.

se il gioco non richiede server, come pes o altri, contattatemi lo stesso.... non voglio estorcere nulla, voglio solo creare una grande comunità INSIEME ad altri!

in poche parole cerchiamo di divertirci con tutti i giochi e dedico uno spazio apposito per pes, anxche perchè da solo non riuscirei a curare 100000 forum e sezioni ecc!!!

se qualcuno è interessato il mio sito è www.gamepartyonline.com

ripeto che ancora non è completo

organizzo tornei ecc

in oltre aggiungo che cerco gente che mi dia una mano.....
bastava linkarlo una volta :rolleyes:

ciao, io sono appassionato di UT2004 e cercavo nuovi amici italiani per fare 2 spari online e eventualmente se cè affiatamento formare un clan e giocare piu professionale...
le modalità che preferisco sono: TAM (team arena master), DM e TDM e shockletale...
se qcuno è interessato mi contati con msn: cabubby@hotmail.com o visiti il sito delle nostre lan-party che organizziamo ogni domenica da un anno www.playerslair.com
By Tora

Buona ragazzi, Ut2004 torna in voga!

Stanotte sono online, facciamo un bel frag? :asd::asd:

si ricordo quel thread.. poi ai miei appelli nessuno rispondeva piu..
spero ora di poter giocare di nuovo tra amici italiani

io ho quake 4 e doom 3 ma non mi piacciono:lol: preferisco l'insuperabile ut2k4:love:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro