Unreal 2004: facciamo una squadra?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

diabo84

Ospite
Il titolo dice tutto, ricordo che in molti hanno giocato a questo ottimo gioco (c'è persino un 3d) e anche se spesso ho cercato di tirare dentro qlc... Nisba, non sono mai riuscito a farmi un game con voi di Thg... Chi vorrebbe farsi un giro? Magari riprendere la mano (sono mesi che non ci gioco) facendo un paio di Deathmatch e poi ci si spara in squadra! A qlc potrebbe piacere? :D:D:D

Marthe ha detto:
Unreal mi manca, magari Quake3 Arena (l'unico e solo) ma devo riprenderci la mano e con questo caldo... :doh:

Beh, non è affatto male la tua idea... Mi devo procurare una copia di un Quake 3 arena... Ho Quake 4 in compenso... Tu nisba, eh? :cav:

Cmq non mi dispiacerebbe cercare un gioco (sparatutto o di ruolo) in cui fondare una squadra! :ok:

Marthe ha detto:
Quake 4?

no, non possiedo il clone mal fatto di Doom3 :nunu:

"You have taken the Lead" :D

:asd::asd::asd:

Beh, ma la grafica è molto bella, e secondo me Doom 3 è sulla stessa linea... Diciamo che fra questi 3 (compreso Unreal 4) preferivo l'ultimo x il multiplayer... :sisi: Cavolo, ci serve un gioco comune... Mmm... Non hai Unreal Tournament 1??? :love::love:

E organizzare delle gare in multy per UnWheel??? :D
E' un mod di automobilismo per UT2004... digitate il suo nome con Google e pio andate nella prima pagina che è quella degli svipuppatori... ;)

Togix ha detto:
E organizzare delle gare in multy per UnWheel??? :D
E' un mod di automobilismo per UT2004... digitate il suo nome con Google e pio andate nella prima pagina che è quella degli svipuppatori... ;)
Curioso! Vado a guardare com'è, mi sembra una bella idea!

Ps: su goggle non è uscito nulla! Non è che puoi postare un link? Giusto x avere lo stesso mod...

Boh... a me è la prima scelta... :look: :boh:

In ogni caso la pagina ufficiale del mod è questa: http://unwheel.beyondunreal.com/
Ci sono anche un sacco di immagini (e un forum nel caso si avessero problemi particolari durante l'installazione/configurazione...) :ok:

Togix ha detto:
Boh... a me è la prima scelta... :look: :boh:

In ogni caso la pagina ufficiale del mod è questa: http://unwheel.beyondunreal.com/
Ci sono anche un sacco di immagini (e un forum nel caso si avessero problemi particolari durante l'installazione/configurazione...) :ok:

Trovato, già messo in download! :ok:

Me lo metto x benino e ti farò sapere come mi trovo! Magari ci scappano un pò di gare, che ne dici? :asd:

Ci ho fatto solo un paio di gare e mi è sembrato carino... un po' difficili da guidare alcune macchine all'inizio, ma basta farci la mano e non andare troppo pestati... :D

Inoltre ha il vantaggio che appoggiandosi su UT2004 non ha richieste esorbitanti per procio, ram e vga... :D (a me ad esempio gira benissimo con un P4 2.8, 521MB e 9800 Pro...;) )

Io giocherei volentieri on-line, ma prima devo ancora convincere i miei per l'Adsl... :cry: :muro:

Togix ha detto:
Ci ho fatto solo un paio di gare e mi è sembrato carino... un po' difficili da guidare alcune macchine all'inizio, ma basta farci la mano e non andare troppo pestati... :D

Inoltre ha il vantaggio che appoggiandosi su UT2004 non ha richieste esorbitanti per procio, ram e vga... :D (a me ad esempio gira benissimo con un P4 2.8, 521MB e 9800 Pro...;) )

Io giocherei volentieri on-line, ma prima devo ancora convincere i miei per l'Adsl... :cry: :muro:

:doh::doh::doh:

Cavolo, mi spiace! Avrei fatto volentieri una sparata! Cmq presto lo provo e ti saprò dire! :ok:

Io all'inizio non riuscivo ad impostare la telecamera che ruotasse in automatico con la macchina e ho sclerato per bene... :muro:

In ogni caso alcune macchine sono iguidabili... appena prendi il muretto volano via... :doh: :lol:

Sei riuscito a provarlo, Diabo?

Anche a me piacerebbe fare una squadra e trovare qualcuno con cui fraggare in allegria, anche perchè sono proprio niubbo in multiplayer....
UT2004 non ce l'ho, Quake4 neanche...
Di disponibili e giocabili al momento avrei Doom3, e Painkiller, che non mi sembra male come alternativa, o no?

Alinoblu ha detto:
Anche a me piacerebbe fare una squadra e trovare qualcuno con cui fraggare in allegria, anche perchè sono proprio niubbo in multiplayer....
UT2004 non ce l'ho, Quake4 neanche...
Di disponibili e giocabili al momento avrei Doom3, e Painkiller, che non mi sembra male come alternativa, o no?

Sprovvisto di entrambi :asd::asd::asd::asd:

Ma se ci procuriamo un bel gioco budget (tipo a 10€) e ci mettiamo in squadra? :ok::ok::ok:

Infatti proponevo Painkiller, che era allegato ad una rivista e per la modicissima cifra di 7.90 € si portava a casa un titolone!!!
Ma sono passati diversi mesi (e ancora lo devo finire, per mancanza di tempo!), chissà se si trova ancora da qualche parte.....

Alinoblu ha detto:
Infatti proponevo Painkiller, che era allegato ad una rivista e per la modicissima cifra di 7.90 € si portava a casa un titolone!!!
Ma sono passati diversi mesi (e ancora lo devo finire, per mancanza di tempo!), chissà se si trova ancora da qualche parte.....

Hai ragione cavoli! L'avevo visto, ma avevo appena preso Quake4! :cav:

Cmq se riesco a procurarmelo ti faccio sapere e facciamo una bella fraggata a tutti quanti! :ok::ok:

In edicola dò sempre una sbirciata alle varie riviste di videogames, e ai loro giochi allegati, ad esempio tempo fà c'era Neverwinter Nights!
Anche se stò giocando a qualcos'altro se vale la pena lo prendo, prima o poi verrà installato e sfruttato ;) Painkiller continuo a vederlo nei negozi a 39-49€...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro