RISOLTO Unrar estrazione file fallita.

Pubblicità

pentothal

Utente Attivo
Messaggi
858
Reazioni
215
Punteggio
73
Sto cercando di estrarre alcuni file da vari archivi rar su Openmediavault, tramite terminale utilizzando mobile ssh da smartphone, estrae tranquillamente le cartelle ma non i file immagine all'interno, me li segnala tutti come "failed". Gli archivi o i file non sono danneggiati, molto probabilmente, perché utilizzando winrar da SMB su pc mi estrae tutto senza problemi.
 
Ma l'estrazione dove la fai, dov'è la destinazione? Perché se è sul telefono puoi usare rar? L'origine è un percorso di rete?

Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
L'estrazione tento di farla nella stessa cartella del rar. Il file rar si trova sul Nas al quale mi connetto tramite ssh da remoto su smartphone per digitare i vari comandi, tipo: unrar -e file.rar o unrar -x file.rar.
Da pc mi basta entrare nella cartella, tramite SMB e estrarre i file con winrar.
 
Volendo ti potresti collegare anche su Android tramite smb, ora verifico se funziona e dopo ti dico

Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si, mi connetto anche da Smartphone a SMB tramite l'app Cx File Explorer ma non posso estrarre il file da li, me lo fa prima scaricare sul dispositivo e poi estrarlo. Ora da Pc ho provato con Putty e continua a fallire l'estrazione.
 
Si, lo ho notato. Tu ti sei connesso tramite esplora file di Windows con aggiungi unità di rete ecc?

Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
In realtà sono connesso tramite openvpn perchè non sono sotto la stessa rete del nas, digito l'ip del nas sulla barra indirizzi delle cartelle e mi connetto al nas.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche su windows te li scarica? Perché io alla fine ti consiglierei di fare tutto tramite pc che è meglio

Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
no, tramite pc lo utilizzo come una semplice cartella del sistema, quindi me lo estrae come se fosse sul pc, ma ci impiega un po' di più, e non sempre ho il pc sottomano. Ho sempre usato unrar senza problemi, da qualche giorno mi fallisce le estrazioni.
 
Il sistema del nas quindi è Openmediavault?

Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tentando di aggiornare unrar mi esce fuori questo:
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Il pacchetto unrar non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro
pacchetto. Questo potrebbe indicare che il pacchetto è mancante, obsoleto
oppure è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente

E: Il pacchetto "unrar" non ha candidati da installare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top