• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Un'opinione

Pubblicità

QWERTY_98

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao ragazzi sono qui per chiedervi un'opinione su una mia configurazione. Il mio budget 750€ compreso monitor e SO e spedizione.
Potete dirmi se è tutto compatibile e se c'è di meglio allo stesso prezzo, preferibilmente sempre su e-key grazie :ciaociao:.
i3.webp

Si può fare di meglio :)
Considerando che serve anche il monitor (80€), SO (20€ la key da g2a) e spedizione (20€?) togliamo 120€ dai 750€ e ne rimangono 630€.
Quindi:
- Raijintek Arcadia o Bitfenix Neos (quello che ti piace di più)
- Intel Core i5 4440
- MSi H97 PC Mate
- RAM 8 GB Corsair Vengeance CL9 (dato che compri da e-key)
- Western Digital Caviar Blue 1 TB
- XFX 550w
Poi vedi quanto denaro rimane per la VGA ;)

Ultima modifica da un moderatore:
A compatibilità non fa una piega! tutto sta in cosa ti aspetti :)
Mi basta giocare a dettagli medio-bassi agli ultimi giochi (in particolare far cry 4:lol:)

Perdonami, non avevo letto che serve il monitor, vedo cosa si può fare
Lo so che è un po' poco ma è il massimo che posso fare per ora.:grat: ehm c'era anche la scheda wifi...

Ultima modifica:
Potresti comprare il sistema operativo da g2a e risparmi 80€, lá costa solo 20€ ;)
Visualizza allegato 167506
Forse sfori e non avrai la scheda di rete ma avrai una configurazione potente ;)
Potresti iniziare usando l'ethernet che è anche più stabile.
penso opterò ugualmente per la mia... pensi possa farcela su far cry 4 a dettagli medio bassi? il monitor fujitsu non va bene?

Questo lo so, la vga c'è controlla pureatpat:.

MI piace, ma il wi-fi mi serve per forza... non posso mettere il router in camera mia. inoltre più di 750€ non posso.
Se vuoi per forza il wifi, fai così: leva la R9 380 e metti la Sapphire R9 270X, costa 15-20€ in meno e potrai mettere una semplice scheda di rete Wi-Fi. Inoltre avrai una configurazione più potente ;)
Anche se togliendo la 380 perderai molta potenza.

Se vuoi per forza il wifi, fai così: leva la R9 380 e metti la Sapphire R9 270X, costa 15-20€ in meno e potrai mettere una semplice scheda di rete Wi-Fi. Inoltre avrai una configurazione più potente ;)
Anche se togliendo la 380 perderai molta potenza.
Scusa il dubbio... ma la r7 270 dual-x può impostare le frequenze della 270x avendo le stesse prestazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro