ciaocomestai
Utente Attivo
- Messaggi
- 342
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 39
Che disco???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che disco???
Non togliere la tastiera, non c'e' nessun disco sotto, l'unico sisco e' quello sotto la copertura in plastica, molto semplice!!nel video che hai linkato quello che fa vedere è come rimuovere l'ssd, l'harddisk è nel lato opposto... comunque dovrei riuscirci sperando di non rompere niente, dopo che lo rimosso cosa devo fare?
ah ok avevo visto male, comunque una volta fatto cosa devo fare?Non togliere la tastiera, non c'e' nessun disco sotto, l'unico sisco e' quello sotto la copertura in plastica, molto semplice!!
ah ok avevo visto male, comunque una volta fatto cosa devo fare?
ok, ora ci provo, lo riesco a mettere comunque il disco anche se è più piccolo rispetto a quello del fisso?Puoi ripro
Puoi riprovare l'installazione con la chiavetta (ovviamente non potrai farla) per vedere se era il disco a bloccarla.
Puoi montare il disco in un desktop per cercare di ripristinarlo
ok, ora ci provo, lo riesco a mettere comunque il disco anche se è più piccolo rispetto a quello del fisso?
conosci qualche video su youtube che mostra come si fa per caso?Si gli attacchi sono uguali, ma lo devi aggiungere, non sostituire, quindi devi prendere un cavetto dati mentre quello di alimentazione dovresti gia' averlo nel computer
conosci qualche video su youtube che mostra come si fa per caso?
allora, diciamo che ho fatto di testa mia, siccome mi è venuto in mente che ho un vecchio hard disk che il tecnico ha detto che è bruciato... ma siccome non mi fido più di tanto lo tenuto. ho messo il disco che è ''bruciato'' e con questo sembra che si avvi l'installazione di windows... speriamo bene.... almeno adesso sono sicuro che l'hard disk che avevo prima si è rotto....e se va giuro che non porto mai più un pc da un tecnico xD ladri di m***ae' semplicissimo, procurati un cavetto SATA (Data)
![]()
spegni il desktop completamente (magari stacca la spina) colleghi una parte alla scheda madre e l'altra al disco, connetti il cavo di alimentazione SATA che trovi all'interno del computer
![]()
![]()
ed accendi il computer
allora, diciamo che ho fatto di testa mia, siccome mi è venuto in mente che ho un vecchio hard disk che il tecnico ha detto che è bruciato... ma siccome non mi fido più di tanto lo tenuto. ho messo il disco che è ''bruciato'' e con questo sembra che si avvi l'installazione di windows... speriamo bene.... almeno adesso sono sicuro che l'hard disk che avevo prima si è rotto....e se va giuro che non porto mai più un pc da un tecnico xD ladri di sheetah
apposto risolto, windows 10 installato e funzionante.... ora sto installando su chiavetta windows 7 dato che il 10 è stata una gran delusione per me.... specialmente per gaming e un sacco di funzioni a mio parere inutili... mi chiedo solo come abbia fatto ad essersi rotto con un semplice riavvio l'altro harddisk.... ho appena provato a metterlo nel mio altro portatile e da lo stesso problema... vabbhe meglio che non mi faccio domande e sia felice per aver riparato il pc a costo 0.... grazie di tutti i consigli e soprattutto sulla spiegazione del uefi bios, non ne ero a conoscenza..... byeeFai sapere, nell'installazione di Windows 10, cancella tutte le partizioni che hai sul disco e lascia che l'installazione di Windows le rifaccia.
Rer il disco che hai tolto, sicuramente si recupera.