ciaocomestai
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 39
salve, oggi ho riscontrato un problema con il mio portatile asus k550j lo avevo lasciato acceso alla notte per fare la deframmentazione e un aggiornamento di windows update (ho windows 10) di mattina mi sono svegliato e lo riavviato cosi che installi gli aggiornamenti...... e non si avvia più mi da la schermata asus si mette a caricare e dopo 10 20 min mi da un errore unmountable boot volume e si spegne e ripete tutto il processo. il problema è che non riesco a formattarlo! vado nel boot lo faccio avviare da chiavetta e inizia a caricare i file e poi da schermo nero e si blocca li. sia con la chiavetta con windows 7 che 10... (non è un problema delle chiavette funzionano con l'altro pc).... l'unica cosa che mi viene da pensare è che sia andato il disco? spero di no dato che il natale scorso mi è successa la sessa cosa con il mio altro portatile. solamente che li mi dava la schermata di caricamento di windows 7 all'infinito.... aiutatemi plz. se necessario posso anche fare un video se puo aiutare....