UnlockBootloader Oppo A54 5G

DottorLofi

Nuovo Utente
4
1
Salve, sto cercando di rootare un oppo a54 5g.
1)Sblocco il bootloader 2)Installo la TWRP Recovery 3) Flasho magisk (per farla semplice)
Ho installato anche i driver su pc(adb,fastboot e usb driver)ma quando uso l'SDK Tool, o anche da cmd, al comando fastboot oem unlock mi dice <waiting for devices>
Ho letto anche che gli adb driver si possono scaricare dagli aggiornamento aggiuntivi di Windows Update, ma sul portatile non li ho, mentre sul fisso si...
Il telefono ha l'oem sbloccato e il debugging usb attivo
Se può essere utile i comandi che uso sono: adb devices>adb reboot bootloader>fastboot devices>fastboot oem unlock>fastboot reboot. Spero di essermi spiegato bene, e grazie dell'aiuto ?
 

Teovenezia

Nuovo Utente
2
0
Seguo... aggiungendo che ho provato il metodo Kingroot "no twrp" ma anche se ho disabilitato il play protect poi mi viene bloccata l'app già installata, non capisco se si può autorizzare consapevole dei rischi.
DottorLofi dove hai trovato i file? io ne ho scaricati da diversi siti (alla fine sono sempre quelli) come ADB 15 second e altri, in pratica riavvio in fastboot con adb reboot fastboot e poi resto fermo anch'io su <waiting for devices> credo manchino i driver "da spento", ho scaricato l'archivio con i driver ma non capisco da dove installarli anche perché questa cosa che attaccando l'usb da spento il telefono si accende non è proprio una comodità!
Fammi sapere se riesci nell'impresa perché su questo telefono si trova poco o niente.
Ringrazio in anticipo chiunque per ogni altro consiglio!
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,208
7,028
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ti sei giocato la garanzia
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non conosco Oppo, driver e software vari. Ho sempre moddato Samsung ed lg.

Hai provato ad aprire i software a PC o cmd ad avviare come amministratore?

Provato a fare
Impostazioni/ sistema e sicurezza/ sistema / impostazioni di sistema avanzate / hardware / gestione dispositivi
Da qua far cercare i driver manualmente, online o locale che gli hai scaricati.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili