3/Wind Unlimited Full

Pubblicità

jeyhw

Utente Attivo
Reazioni
101
Punteggio
69
Ciao,
Mi stanno arrivando delle proposte da WIND per cambiare la mia offerta con GIGA illimitati FULL SPEED, una da 14,99 (con addebito automatico, che non ho capito cosa significhi realmente), e un'altra da 15,99 euro con addebito su credito residuo
Fino a qualche tempo fa i GIGA illimitati erano offerti però a velocità ridotte (tipo 10 Mbps), però su quest'ultime è riportato chiaramente FULL SPEED.
Sono quasi tentato anche perché uso spesso il telefonino come hot spot, ma non so se fidarmi sulla questione velocità effettiva.
Al momento la velocità è ottima.
Voi che ne pensate? Qualcuno ha già attivato una di queste offerte?
Grazie

Di solito ti castrano giga e banda quando superi una certa soglia di giga scaricati in un mese. Poi quanta soglia dipende da operatore ad operatore. Ad esempio Vodafone mi pare fosse dopo 300 o giu' di li.

Windtre impone dei limiti e i "giga illimitati" non sono poi così illimitati.

"Volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Servizio di Call Center, Telemarketing, Trasmissione dati/faxing, Attività di sondaggi, Pubblicità, Public Relation, Comunicazioni massive (voce, dati e sms) anche pre-registrate a liste di Utenti/Gruppi/Associati/Clienti/ ecc.,) non possono usufruire di piani tariffari Flat.6.1.6.
Il superamento di almeno uno dei parametri sopra indicati e/o l’utilizzo di piani tariffari Flat per svolgere attività della tipologia sopra indicata, costituisce presunzione di un utilizzo non conforme del Servizio. In tale ipotesi WINDTRE effettuerà le necessarie verifiche (compreso l’eventuale contatto con il Cliente) riservandosi la facoltà di sospendere il Servizio, totalmente o parzialmente.
In tutti i casi di cui al presente articolo, WINDTRE potrà, inoltre, comunicare la sostituzione del piano sottoscritto con altro di tipo diverso o la disattivazione dell’opzione relativa al traffico anomalo.
Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali."

Windtre impone dei limiti e i "giga illimitati" non sono poi così illimitati.

"Volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Servizio di Call Center, Telemarketing, Trasmissione dati/faxing, Attività di sondaggi, Pubblicità, Public Relation, Comunicazioni massive (voce, dati e sms) anche pre-registrate a liste di Utenti/Gruppi/Associati/Clienti/ ecc.,) non possono usufruire di piani tariffari Flat.6.1.6.
Il superamento di almeno uno dei parametri sopra indicati e/o l’utilizzo di piani tariffari Flat per svolgere attività della tipologia sopra indicata, costituisce presunzione di un utilizzo non conforme del Servizio. In tale ipotesi WINDTRE effettuerà le necessarie verifiche (compreso l’eventuale contatto con il Cliente) riservandosi la facoltà di sospendere il Servizio, totalmente o parzialmente.
In tutti i casi di cui al presente articolo, WINDTRE potrà, inoltre, comunicare la sostituzione del piano sottoscritto con altro di tipo diverso o la disattivazione dell’opzione relativa al traffico anomalo.
Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali."
Sti impuniti! :-) Alla fine se è così non te ne fai niente. Devi comunque controllare il traffico che fai senza..."rilassarti", similmente alla mia attuale offerta a GIGA limitati (ma non pochi ed ancora ampiamente sufficienti), in cui però la velocità e per lo più soddisfacente, almeno in zona.
Grazie a tutti per le informazioni.

Se lo usi come hotspot devi stare attento ancora di piu' riguardo a quanto consumi. Se non ricordo male qualche tempo fa ci stava un tizio qua nel forum che si lamentava di velocita' improvvisamente castrata dopo aver scaricato centinaia di giga tramite hotspot.

Se lo usi come hotspot devi stare attento ancora di piu' riguardo a quanto consumi. Se non ricordo male qualche tempo fa ci stava un tizio qua nel forum che si lamentava di velocita' improvvisamente castrata dopo aver scaricato centinaia di giga tramite hotspot.
Si hai ragione, ricordo pure io già una discussione in merito.

Hai provato con Very Mobile che almeno ti da 1000 GB in 5G? Se non passi le giornate a scaricare giochi o film in 4K a fine mese ci arrivi coi dati.

Hai provato con Very Mobile che almeno ti da 1000 GB in 5G? Se non passi le giornate a scaricare giochi o film in 4K a fine mese ci arrivi coi dati.
Ho visto, però è per nuovi numeri. Le altre offerte sono convenienti solo se provieni da certi operatori. Comunque 1000 GB sono davvero tanti, non so se si consumano nemmeno con la fibra :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro