Unità ottiche sparite

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Ciao,

ho un problema... veramente il problema è di Inverter :asd:

oggi si è accorto che su risorse del computer erano scomparsi i cd-rom
ho controllato i cavi ed era tutto a posto... cosa può essere? :help:

Grazie in anticipo per l' aiuto

Dal Bios vengono rilevati...

sono andato in gestione hw e mi da per tutti e due il seguente errore: "Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)

Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi."

una soluzione può essere ripristinare l' installazione di win?

Ma il problema ce l'hai tu o Inverter? :boh: :boh: Comunque cosa hai fatto oggi perchè non te li veda più? Hai aggiornato qualche driver ho scaricato gli update di XP? Prova a vedere se tornando a un punto di ripristino precedente direttamente da win risolvi (spero tu ne abbia uno molto recente altrimenti potresti perdere i dati anche se essendo reversibile potresti usarlo per circoscrivere il problema e capire da cosa dipende) Fammi sapere ;)

Ora sto scrivendo dal pc di inverter...

sono stato io ad accorgermene del problema, ho provato a ripristinare (1 sett)
ma niente.

Il problema dovrebbe essere un problema di driver: controllando da gestione periferiche dovrebbe darti il simbolo giallo di funzionamento non corretto della periferica. Se è così prova da lì ad aggiornare i driver usando quelli che hai o cercandoli in internet. Sto andando a tentativi di più non so proprio aiutarti mi spiace :( ;)

Driver ASPI v2.0.1.59 per Windows NT/2000/XP
Problemi ed errori di masterizzazione "strani"? Molto probabilmente dipende dalla versione dei driver ASPI installati nel tuo PC. Prova ad installare gli ultimi disponibili, con buona probabilità cesseranno i problemi! Inoltre questo nuovo driver ASPI risolve il problema che non fa più vedere i drive CD/DVD dopo l'installazione dell'ImageDrive. Per installare questo driver basta copiare il file nella cartella di Nero.

ftp://ftp6.nero.com/wnaspi32.dll

No ragazzi, Inverter non ha installato niente... penso che sia un virus a questo punto...
Ora non ripristina neanche il sistema....

Come dice MrK... il formattone sta arrivando..... :asd:

grazie a tutti comunque ;)

REDCHAT ha detto:
No ragazzi, Inverter non ha installato niente... penso che sia un virus a questo punto...
Ora non ripristina neanche il sistema....

Come dice MrK... il formattone sta arrivando..... :asd:

grazie a tutti comunque ;)

Non mi sembra una soluzione al problema.... :nunu:
Ma comunque se credete... fata pure..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro