RISOLTO Unità Hdd Dopo Trasferimento File, W10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steoeo

Nuovo Utente
8
2
Sera a tutti,
L'unità in questione é un Hdd con su giochi, musica, film e documenti vari, non ha su i file di sistema.
Stavo trasferendo 50gb di roba dall'SSD all'hdd, il trasferimento si era impallato al 98%, lo ho stoppato e successivamente ha iniziato a darmi problemi l'HDD non aprendo più i programmi che aveva su, ho riavviato e mi diceva che l'unità era danneggiata o illeggibile, cosi ho avviato l'analisi ed il ripristino. Soluzioni o aiuti vari? Quanto può metterci l'analisi ed il ripristino?
(Ho Windows 10, al momento non posso dirvi la build purtroppo, però dovrebbe essere quella più aggiornata)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Edit: risolto
 
Ultima modifica:

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Ciao sarebbe opportuno scrivere come hai risolto per aiutare chi si imbatte nella tua discussione magari in balia del tuo stesso problema. Sarei interessato anche io a saperlo :)
 
M

Mursey

Ospite
Lascio Problema fino a che non dici la soluzione che hai trovato, così diamo un senso utile a questo topic.
 

Steoeo

Nuovo Utente
8
2
Ho semplicemente fatto l'analisi ed il ripristino dell'unità con Windows.
L'unico problema é che la cartella che dava problemi, quella con tutti i giochi e la musica, é andata a finire nella cartella found000, che non é accessibile, però i collegamenti alla barra delle applicazioni sono rimasti, ergo posso comunque accedere a quei giochi che sono nella cartella non accessibile

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!