Ho comprato questo top con vaschetta EK Water Blocks EK-DDC X-RES 100 CSQ - Acetal e un'altra vaschetta cilindrica con diametro di 60mm alta 15cm, poi per unire le vaschette ho comprato Alphacool Resevoir Connector 60mm POM.
Il problema è che la vaschetta inclusa con il top ha il filetto esterno mentre l'altra vaschetta cilindrica che ho comprato ha il filetto interno, il raccordo per unire le vaschette si attacca solo nella vaschetta con filettatura interna.
Ci sono dei connettori con filettatura interna ed esterna?
Oppure ci sono delle vaschette cilindriche con filettatura interna ed esterna?
Oppure ci sono vaschette cilindriche con filettature esterne alte 25cm? (dalle immagini che mettono negli shop non si capisce se le vaschette hanno filettatura interna o esterna)
La vaschetta deve avere per forza una filettatura esterna per collegarsi al top.
Il problema è che la vaschetta inclusa con il top ha il filetto esterno mentre l'altra vaschetta cilindrica che ho comprato ha il filetto interno, il raccordo per unire le vaschette si attacca solo nella vaschetta con filettatura interna.
Ci sono dei connettori con filettatura interna ed esterna?
Oppure ci sono delle vaschette cilindriche con filettatura interna ed esterna?
Oppure ci sono vaschette cilindriche con filettature esterne alte 25cm? (dalle immagini che mettono negli shop non si capisce se le vaschette hanno filettatura interna o esterna)
La vaschetta deve avere per forza una filettatura esterna per collegarsi al top.