DOMANDA Unire file audio in massa?

Pubblicità

DiamondPlate96

Utente Attivo
Messaggi
140
Reazioni
0
Punteggio
38
Allora, salve a tutti, io avrei bisogno di un programma che unisce i file di una cartella e li converte in un unico file, però lo deve fare con più cartelle di seguito.

Per spiegarmi meglio: il programma prende i file dalla cartella "A" e li converte in un unico file "A", poi prende i file dalla cartella "B" e li converte nel file "B"; tutto questo ripetuto per molte cartelle automaticamente.

Ora la mia domanda è: esiste un programma del genere?
 
ciao che tipo di file deve compattare? cmq non credo esista questo tipo di sw andrebbe in contro a molteplici errori e\o a sovrascritture involontarie
 
Dovrei unire dei file .ogg (due o tre) in modo tale che si riproducano uno in contemporanea all'altro. Questi due file .ogg sono da unire perchè uno contiene, diciamo, la parte bassa della canzone, musica, ecc. e l'altra la parte alta

Spero che mi capiate perchè non è facile da spiegare.
 
Ho provato il tuo programma Blume, ma mi unisce tutti i files nella lista in uno unico. Invece a me servirebbe un programma che mi permetta di inserire tipo dei separatori per far unire il 1° e il 2° in un file, il 2° e il 3° in un altro, e così via.....
 
hmmm ma ti serve di unire le due tracce in multi traccia tipo così
registratore_audio_mixer_multitraccia_professionale_per_pc_1.jpg
 
Si in modo che le due tracce si riproducano contemporaneamente risultando una sola canzone. (in pratica una musica è divisa in due parti - basso e chitarra ad esempio - e riunendoli risulta la canzone completa). Ho già provato AVS Audio Converter, ma me ne unisce solo due alla volta
 
Provato Audacity e sono riuscito a unirne due alla volta, ma non sono riuscito a unirne di più in massa...... Comincio a pensare che il programma che cerco non esiste...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top