Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se guardi tra i commenti di quel video, trovi le mie domandesi con Node JS, segui la guida del video
no, non mi faccio fregare più dal puro marketingSe guardi tre i commenti di quel video, trovi le mie domande
Hai provato a vedere se funziona?
In che senso?no, non mi faccio fregare più dal puro marketing
Grazie, con questo tool posso eventualmente unire Ethernet + wifi?si con Node JS, segui la guida del video
vendere fibra a 2,5Gbit e poi abbinare un modem/router con porte lan da 1Gbit come la chiami?In che senso?
al video ha unito 3 schede di rete più una scheda wifi, quindi sembra di siGrazie, con questo tool posso eventualmente unire Ethernet + wifi?
NoSalve, volevo sapere, siccome ho la fibra Vodafone 2.5gbps che però effettivi per porta Ethernet ne escono massimo 1000mbps, è possibile usare nel pc due schede di rete collegate a due uscite del modem in modo da raddoppiare la velocità?
Nel video dice di sì
La differenza sta tutta nel capire la differenza tra bilanciare (quello che fa (forse) nel video) ed aggregare bande.Nel video dice di sì
E anche quando ci sono riuscito tramite il programmino sia Ethernet che wifi. Per ora supero i 1600mbs, proverò con un altro cavoNel video dice di sì
quello che fa essenziale gestisce le richieste e le smista nelle varie schede ma riesce ad aggregare le due bande ottenendo una maggiore velocitàLa differenza sta tutta nel capire la differenza tra bilanciare (quello che fa (forse) nel video) ed aggregare bande.
Googla su internet…
Ho visto video su video sull'argomento, guarda questo video e poi dimmi!La differenza sta tutta nel capire la differenza tra bilanciare (quello che fa (forse) nel video) ed aggregare bande.
Googla su internet…
l'ho visto. Se funziona questo è un bilanciamento.Ho visto video su video sull'argomento, guarda questo video e poi dimmi!