Unione linee telefoniche?

Pubblicità

Yellnikoff

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve a tutti, nella casa in cui vivo ci sono tre linee telefoniche (unite). Per un periodo ho affittato la casa e, al mio ritorno, al posto di una tripolare femmina (con due cavi, uno rosso e uno bianco) ho trovato una rj (con quattro cavi, rossi e bianchi a coppie) e quest'ultima separata dalle altre.
C'é un modo per riunire le linee telefoniche senza avere bisogno dell'aiuto di un elettricista?

Salve a tutti, nella casa in cui vivo ci sono tre linee telefoniche (unite). Per un periodo ho affittato la casa e, al mio ritorno, al posto di una tripolare femmina (con due cavi, uno rosso e uno bianco) ho trovato una rj (con quattro cavi, rossi e bianchi a coppie) e quest'ultima separata dalle altre.
C'é un modo per riunire le linee telefoniche senza avere bisogno dell'aiuto di un elettricista?
3 linee in un solo appartamento? :skept:
Forse intendi 3 prese per una sola linea?

Intercetta il doppino in entrata della linea funzionante; prendi dei mammut da elettricista e giunta i cavi delle altre prese; infine, collega allo slot LINEA della RJ11.

Per prima cosa grazie per la risposta!
Però essendo io un nabbo colossale.. Puoi rispiegarmelo piu nel dettaglio?
Devi vedere il cavo in arrivo dalla strada dove entra.
Da lì, o ti fermi sulla prima presa che incontri e scolleghi tutte le altre, altrimenti devi giuntare tutti i cavi della linea attiva fino alla presa che intendi utilizzare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro