Unika Radeon HD 5570 Fotografata

Pubblicità
magari le mettessero nei pc da supermercato, almeno si potrebbe giocare a basse risoluzioni e dettagli medi a tanti giochi......

Nei sistemi preassemblati da supermercato mettono tante di quelle ciofeche...esempio pratico: l'altra volta un mio amico viene a scuola, e tutto contento dice: "Ho comprato un portatile con i display Full HD!" e io: "Quanto lo hai pagato?" e lui: "600 €" e io nella mente: "Belle sorprese che troverò...". Neanche a dirlo, il giorno dopo viene in classe con il portatile e indovinate che scheda video aveva? ATI Radeon HD 36xx. :cav:

Non per svalutare la scheda, ma un utente inesperto va in questi negozi, vede scritto "portatile con schermo Full HD" e crede chissà cosa sia, per di più ad un prezzo felicemente vantaggioso.

pensate che io l'anno scorso in un centro commerciale auchan ho visto un pc definito extreme gamers, nella descrizione del prodotto, che montava due stupende:doh: 8600gts in sli:asd:, costo 799€:lol:
per non parlare del pc con q8200 e la 4350 a circa 600 euro che ho visto da poco:hihi:
scusate l'ot...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro