Giorno 10 luglio 2016 compro un laptop Lenovo dal UNIEURO, giorno dopo scopro che ha dei difetti nel hard disk , il giorno 13 luglio 2016 lo porto dall'UNIEURO e mi dicono che il prodotto non può essere sostituito perché ho aggiornato la scheda video dicendomi che non andava aggiornata, ovviamente quando mai una scheda video non si aggiorna? E quindi si levano ogni responsabilità dicendo che lo spediranno al centro assistenza LENOVO che dista circa 40km dall'UNIEURO in questione. Ogni santo giorno controllo sul sito della LENOVO lo stato della riparazione del mio computer, nonostante fosse molto, ma dico proprio molto lento almeno andava avanti la riparazione, infatti leggevo ' prodotto ritirato'- 'attesa ricambi di pezzi'- 'prodotto in fase di riparazione' - prodotto riparato, hard disk sostituito' ecc..
E finalmente il 30 di luglio 2016 leggo ' prodotto reso', attendo dei giorni sperando che il laptop mi venga spedito, io disto circa 30km da questo centro assistenza.
Passano dei giorni, esattamente siamo il 4 agosto, telefono al centro di assistenza per sapere che fine a fatto il mio computer, loro rispondono che UNIEURO è passato a ritirarlo. Quindi giorno 5 agosto telefono all'UNIEURO se avevano ricevuto il mio computer, la risposta è ' Non lo abbiamo ancora ricevuto, domani e sabato e domani l' altro è domenica quindi penso che arriverà lunedi'', questo era la sua risposta. Io subito a pensare ma quanto può essere lento un corrriere?40km di distanza e in 5 giorni non è ancora arrivato il prodotto? Qua inizio già a dubitare, ma aspetto ancora. Arriva oggi il giorno 9 agosto e ritelefono per sapere che fine ha fatto il mio PC, MA NIENTE, non lo sanno, mi dicono subito riprova tra qualche giorno, Sono passati quasi 40 giorni e sulla scheda riparazione che mi avevano dato c' era scritto che il prodotto verrà riparato e reso sicuramente entro 40 giorni. Ma in 9 giorni di tempo è possibile che non sia arrivato all'UNIEURO? Ho deciso che la prossima telefonata lo farò il 13 di agosto all'UNIEURO, esattamente dopo 40 giorni dal momento in cui l'avevo consegnato a loro il computer
Io non so più a cosa pensare ormai...
Voi cosa fareste al posto mio?...
Ringrazio con cuore tutti quelli che hanno avuto la pazienza a leggere la mia storia fino alla fine.
E finalmente il 30 di luglio 2016 leggo ' prodotto reso', attendo dei giorni sperando che il laptop mi venga spedito, io disto circa 30km da questo centro assistenza.
Passano dei giorni, esattamente siamo il 4 agosto, telefono al centro di assistenza per sapere che fine a fatto il mio computer, loro rispondono che UNIEURO è passato a ritirarlo. Quindi giorno 5 agosto telefono all'UNIEURO se avevano ricevuto il mio computer, la risposta è ' Non lo abbiamo ancora ricevuto, domani e sabato e domani l' altro è domenica quindi penso che arriverà lunedi'', questo era la sua risposta. Io subito a pensare ma quanto può essere lento un corrriere?40km di distanza e in 5 giorni non è ancora arrivato il prodotto? Qua inizio già a dubitare, ma aspetto ancora. Arriva oggi il giorno 9 agosto e ritelefono per sapere che fine ha fatto il mio PC, MA NIENTE, non lo sanno, mi dicono subito riprova tra qualche giorno, Sono passati quasi 40 giorni e sulla scheda riparazione che mi avevano dato c' era scritto che il prodotto verrà riparato e reso sicuramente entro 40 giorni. Ma in 9 giorni di tempo è possibile che non sia arrivato all'UNIEURO? Ho deciso che la prossima telefonata lo farò il 13 di agosto all'UNIEURO, esattamente dopo 40 giorni dal momento in cui l'avevo consegnato a loro il computer
Io non so più a cosa pensare ormai...
Voi cosa fareste al posto mio?...
Ringrazio con cuore tutti quelli che hanno avuto la pazienza a leggere la mia storia fino alla fine.
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