• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Un'idea mi frulla in testa ! :)

Pubblicità
comunque boh... se mi dici che l'i30 costa meno allora tanto vale prenda quello... tanto alla fin fine non farà overclock

quindi ricapitolando : come alimentatore uno da 650 w, ram 8 gb , la mia domanda è : se in futuro aggiungessi alla prima 670 OC ( o FTW ) in configurazione SLI , siete sicuri che l'alimentatore le reggerà ?

- - - Updated - - -

un'altra cosa : secondo voi un samsung syncmaster BX2331 va bene come schermo per gaming?

Si il monitor è buono se ci abbini al massimo una 670/7970. Però , ti consiglio vivamente di prendere una 7970 vapor x o his iceQ se non farai sli di 670 , poichè è il best buy per 350. Punta a nvidia solo se vorrai fare sli . . .

- - - Updated - - -

Ti sconsiglio di prendere la gta 670 ftw , poichè non ha un bel dissi ! Quindi , almeno che tu non la metterai a liquido , prendi una msi gta 670 power edition oc , o una gigabyte winforce 3. Mentre directcu ii per massima silenziosità.

Ti sconsiglio di prendere la gta 670 ftw , poichè non ha un bel dissi !
Vero la 670 ftw ha un dissi che non risulta essere il massimo,
sopra però si è messa la gtx670 FTW SIG 2, che questi problemi non li ha,
comunque si può benissimo mettere anche una Gigabyte gtx670 OC GV-N670OC-2GD
ed il costo finale sarebbe grossomodo sempre quello.

Se vi è l'intenzione seria di fare SLI però io consiglierei di mettere schede con 4Gb di memoria come le:
Zotac GTX670 4GB ZT-60303-10P oppure Gigabyte GTX670 OC GV-N670OC-4GD
in questo caso però il costo salirebbe di circa 50€ a scheda

BB

piccolo cambio di programma : per colpa di budget e roba varia il nuoco computer lo rimando all inverno o primavera 2014 , quidi penso che avrò un budget maggiore e quindi il setup finale sarebbe :
- i5-3570 ( o la versione con il moltiplicatore sbloccato , dipende se l'ho vorrò overcloccare o no )
- due gigabyte GTX670 OC ( sono ancora insicuro se userò la versione da 4 gb o quella da 2 gb , dipende da quanto costeranno )
-Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atxx ( per eventuali overclock :D )
-
DDR3 G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866MHz 8GB
-un tpc 800 come dissipatore ( anche questo dipende dal fatto che overclockerò il processore oppure no )
-
CM Storm Scout 2
-
XFX PRO da 650Watt
- Samsung 840 120GB
-
Seagate Barracuda 1TB
Tutto questo dipende molto dai money! ;) comunque per andare avanti fino ad allora userò una scheda video che mi faccia girare ad almeno ad 30 fps bf3 ( tutto al minimo a una risoluzione di 720p :D) pensavo a una radeon HD6870 ... se la MOBO del mio pc la regge :D

- - - Updated - - -

un'altra cosa : forse il setup vi sembrerà esagerato ma mi deve durare mooolto tempo :D

Nella primavera del 2014 saranno uscite già due nuove generazioni di processori e schede video,quindi questa discussione è completamente inutile @maurizyo91 si può chiudere inoltre la scheda video se vuoi giocare bene dura 2 anni e il processore al massimo 4 anni,non durano 7/8 anni come pensavi tu

Allora ci sentiamo questo inverno ! :)
vi lascio con un ultima domanda : una radeon HD6870 è abbastanza decente come sche video di fascia

- - - Updated - - -

bassa?

- - - Updated - - -

O altrimenti una gtx 650 ti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro