DOMANDA Undervolting FX-8350 stock

Pubblicità

Kevin619

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve sono nuovo :luxhello:qui sul forum, mi servirebbe un aiutino per portare l'fx 8350 a 3.5 ghz stabili (premetto che di overclock so molto poco,so niubbo :look:)

dissipatore : GeminII SF524
Fx 8350 stock 4.0 ghz

se vi servono altri dati,chiedete pure

grazie in anticipo:help:

Ultima modifica:
Il dissi pare discreto, ma quella mobo che hai in firma è una baracca...

In full manderà i vrm in incandescenza e la cpu andrà in throttling abbassando le frequenze e perdendo prestazioni, è da cambiare se vuoi usare bene quella cpu (anche a stock). Oc non se ne parla :sisi:

Ps l'8350 è un 125w e la mobo supporta già male i 95w :sisi:
@tfx1866 piace la mobo?

si lo so che la mobo e' una baracca,quando l'ho presa era supportato nella lista,poi dopo quando e' stato aggiornato il bios L'fx 8350 e' sparito dalla lista dei processori supportati :cav:

- - - Updated - - -

allora potreste consigliarmi una mobo matx che supporti l'fx dignitosamente ? :help:(sono costretto per problemi di spazio)

Ultima modifica:
Il dissi pare discreto, ma quella mobo che hai in firma è una baracca...

In full manderà i vrm in incandescenza e la cpu andrà in throttling abbassando le frequenze e perdendo prestazioni, è da cambiare se vuoi usare bene quella cpu (anche a stock). Oc non se ne parla :sisi:

Ps l'8350 è un 125w e la mobo supporta già male i 95w :sisi:
@tfx1866 piace la mobo?
Ora sbrocca. :sisi:

si lo so che la mobo e' una baracca,quando l'ho presa era supportato nella lista,poi dopo quando e' stato aggiornato il bios L'fx 8350 e' sparito dalla lista dei processori supportati :cav:

- - - Updated - - -

allora potreste consigliarmi una mobo matx che supporti l'fx dignitosamente ? :help:(sono costretto per problemi di spazio)

Eh allora se lo sapevi perchè chiedi di occare su una main con alimentazione che farebbe fatica a tenere un 4300?

mAtx decenti non ne riesco a trovare, forse non ce ne sono nemmeno :sisi:

ma infatti ho chiesto se si poteva downcloccare :asd:
per renderlo piu' stabile per adesso,cambiero' scheda madre in seguito (quando avro' i cash)

ho trovato questa,puo' andar bene?:grat: (nella lista cpu e' supportata)

Ultima modifica:
ma infatti ho chiesto se si poteva downcloccare :asd:
per renderlo piu' stabile per adesso,cambiero' scheda madre in seguito (quando avro' i cash)

ho trovato questa,puo' andar bene?:grat: (nella lista cpu e' supportata)

Serve almeno una 6+2, ottimale una 8+1

Anche se downvolti sempre 160w+ fa in full :asd:

in full fa 125w
con la gigabyte dovrebbe andar bene scusa?:retard: (non ci sto capendo piu' niente :grat:)

Ultima modifica:
quindi cosa mi consigliate di fare? (grazie ancora per la pazienza e la disponibilita' ;))

Niente :ok:

ga-970a-ud3p è una mobo eccellente e per quello che offre è praticamente regalata :sisi: Direi di stringere i denti e fare un cambio case e mobo...

Sempre se non è un problema avere un case più grande!

il problema e proprio il case piu' grande :(

- - - Updated - - -

cosa potrei montare al posto dell'fx sempre se regge la mobo ?

il problema e proprio il case piu' grande :(

- - - Updated - - -

cosa potrei montare al posto dell'fx sempre se regge la mobo ?

Le cpu che vanno bene in quella mobo sono scarse, tieniti l'fx :sisi:

Comunque non so a cosa ti serva il pc ma visto l'hw penso gaming discreto no?

A quel punto si poteva puntare verso un i3 (sarebbe andato anche meglio in alcuni giochi) e una matx (che se ne trovano tantissime per intel) o una apu amd e relativa mobo matx

grazie del consiglio ,li posso cambiare perche' ho contattato il negozio che me l'ha assemblato,gli ho fatto notare che la cpu e incompatiblie con la mobo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro