Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@ruggero @Cla88s
In questi giorni sono sceso sempre più con il voltaggio, passando da 1,100 a 0,9750 stabili. È normale un calo così grande? Per provarlo uso sempre 10 cicli di intel burn test “standard”.
Ci sono grandi variazioni anche nei tempi di completamento (da 180 a 220 secondi, in ordine sparso lungo i voltaggi) e nei GFlops.
I GFlops sono una misura attendibile della potenza? Ho anche perso parecchi gradi.
Grazie
Facendo undervolting la potenza diminuisce, è ovvio....
I gflops dati da ibt sono quindi affidabili per la potenza?
Se vuoi essere rigoroso i flops indicano la capacità computazionale,cioè il numero di operazioni in vingola mobile per secondo, e non hanno nessuna relazione con il vcore, ma con la frequenza del processore.
Il vcore influenza la potenza elettrica e quindi termica, infatti come hai correttamente detto non c'è correlazione con il vcore.
@Manuel FerrariSe vuoi essere rigoroso i flops indicano la capacità computazionale,cioè il numero di operazioni in vingola mobile per secondo, e non hanno nessuna relazione con il vcore, ma con la frequenza del processore.
Il vcore influenza la potenza elettrica e quindi termica, infatti come hai correttamente detto non c'è correlazione con il vcore.
@Manuel Ferrari
Il clock è sempre uguale (secondo cpu-z) ma i gflops variano, anche parecchio tra 4,1 ~ 5,0
C’è un qualche benchmark che possa misurare la potenza effettiva in maniera più affidabile?
@Manuel Ferrari
Il clock è sempre uguale (secondo cpu-z) ma i gflops variano, anche parecchio tra 4,1 ~ 5,0
C’è un qualche benchmark che possa misurare la potenza effettiva in maniera più affidabile?
Scusa mi puoi far vedere un test con aida64 extreme?@ruggero @Cla88s
In questi giorni sono sceso sempre più con il voltaggio, passando da 1,100 a 0,9750 stabili. È normale un calo così grande? Per provarlo uso sempre 10 cicli di intel burn test “standard”.
Ci sono grandi variazioni anche nei tempi di completamento (da 180 a 220 secondi, in ordine sparso lungo i voltaggi) e nei GFlops.
I GFlops sono una misura attendibile della potenza? Ho anche perso parecchi gradi.
Grazie
Mi sembrano ottimi risultati. Hai fatto il test con alimentatore si?