DOMANDA Undervoltaggio Rog Strix Rtx 2080 Super

Pubblicità
E allora devi risalire un con la tensione... oppure disinstallare fifa 😅
Guarda, per me la seconda opzione sarebbe la migliore....gioco peggiore da quando ho memoria.
Per quanto riguarda il flickering del fogliame è dato dall`undervolt o può essere semplice problema del gioco in se?
Per fifa invece sono davvero costretto a disattivare l`undervolt fatto...mai visto gioco in cui devi mettere mano a bios, disabilitare antivirus ed ora scopro che appena tocchi qualcosa sulla scheda video, va in panne

Prova piu giochi che puoi per vedere se è stabile.
Per il flickering puoi alzare la tensione e vedere se lo fa ancora

Deathloop continua a crashare, le temperature sono ottime, le prestazioni anche, ma continuo ad avere dei crash, il problema è che leggendo in rete il crash che mi da.. la cosa è risaputa ed è data da tantissimi fattori (bethesda non si smentisce mai) quindi non ho assolutamente idea se la cosa sia causata dall`undervolt fatto o semplicemente dal fatto che il gioco ha problemi grossi.. c`è modo di fare dei test per far si che l`undervolt lasci tutto stabile nel 99% dei casi o è da fare test ad ogni gioco che provo?

Sì ma non lockare la frequenza a quel punto del grafico, lasciala libera di oscillare in base al carico di lavoro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro