- Reazioni
- 1,555
- Punteggio
- 129
Eccomi qui!Fammi sapere!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccomi qui!Fammi sapere!
Quindi hai LLC 3 e vedo un microcode che non è l'ultimo, come mai? È perché hai una B60 invece che Z90 mi sa, altrimenti non ti fa undervoltare? E poi vedo che hai anche la cache undervoltata con gli stessi valori del Vcore, ci staEccomi qui!
Si esatto, con la B660 e l'ultimo Microcode non mi faceva undervoltare. Con il Microcode 0x104 invece me lo fa fare.Quindi hai LLC 3 e vedo un microcode che non è l'ultimo, come mai? È perché hai una B60 invece che Z90 mi sa, altrimenti non ti fa undervoltare? E poi vedo che hai anche la cache undervoltata con gli stessi valori del Vcore, ci sta
E con l'ultimo microcode neanche con le impostazioni di Undervolt Protection riesci vero?Si esatto, con la B660 e l'ultimo Microcode non mi faceva undervoltare. Con il Microcode 0x104 invece me lo fa fare.
Aspetta, mi sono spiegato "male". L'ultimo aggiornamento Bios non l'ho fatto, di conseguenza non ho avuto modo di provare l'ultimo Microcode. Diciamo quindi che con il pen'ultimo non me lo faceva fare, quindi sto usando il terz'ultimo, 0x104.E con l'ultimo microcode neanche con le impostazioni di Undervolt Protection riesci vero?
Non ti conviene aggiornare? Boh vedi tu comunque! Grazie comunque per aver condiviso i tuoi settingsAspetta, mi sono spiegato "male". L'ultimo aggiornamento Bios non l'ho fatto, di conseguenza non ho avuto modo di provare l'ultimo Microcode. Diciamo quindi che con il pen'ultimo non me lo faceva fare, quindi sto usando il terz'ultimo, 0x104.
Mah... alla fine per come sono messo adesso il PC va che è una meraviglia e non ho spike di voltaggi, quindi mi sento abbastanza sicuro. In realtà mi sentivo abbastanza sicuro anche prima dell'aggiornamento, poi (non so ancora bene perché XD) ho deciso di farlo.Non ti conviene aggiornare? Boh vedi tu comunque! Grazie comunque per aver condiviso i tuoi settings
Personalmente mi sentirei sicuro solo con l'ultimo microcode (0x12B) attivo, però sono scelte alla fine!Mah... alla fine per come sono messo adesso il PC va che è una meraviglia e non ho spike di voltaggi, quindi mi sento abbastanza sicuro. In realtà mi sentivo abbastanza sicuro anche prima dell'aggiornamento, poi (non so ancora bene perché XD) ho deciso di farlo.
Se fra qualche anno verrò qui con la foto della CPU esplosa, ho fatto male a sentirmi abbastanza sicuro XD
Sono abbastanza sicuro che non sarà cambiata la questione: nuovo Microcode = Impossibilità di fare UV, almeno sulla mia B660. Magari sulle Z non è così, ma se non potevo farlo prima... dubito potrò farlo dopo. Ripeto, a quanto ho letto e capito (qui sul forum) non è tanto un problema di Microcode quanto di spike improvvisi.Personalmente mi sentirei sicuro solo con l'ultimo microcode (0x12B) attivo, però sono scelte alla fine!
Scusate per il doppio post.Personalmente mi sentirei sicuro solo con l'ultimo microcode (0x12B) attivo, però sono scelte alla fine!